Andrea e Giulia ieri divisi, oggi di nuovo insieme: la novità

By on
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis si riuniscono: la novità per la coppia

Sono tra i protagonisti più amati di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il loro momento televisivo quotidiano è finito con il trono del Dama, ma la loro carriera non si è di certo interrotta con il programma di Maria De Filippi. Infatti da lì Andrea ha partecipato al Grande Fratello Vip dando vita ai siparietti con Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis che si sono scontrate per settimane e settimane non riuscendo mai a sotterrare del tutto l’ascia di guerra. E cosa dire di Giulia De Lellis? Da corteggiatrice di Uomini e Donne a web influencer passando per opinionista ufficiale di Barbara d’Urso. La coppia, che ha partecipato alla puntata speciale di UeD di San Valentino vincendo, è pronta a tornare sul piccolo schermo sabato 18 marzo alle Olimpiadi della Tv, insieme e non più divisi com’è successo ieri sera.

Giulia De Lellis e Andrea di nuovo insieme dopo una serata in discoteca di Damante

Quando gli impegni lavorativi chiamano bisogna rispondere. E’ quello che ha fatto ieri sera Andrea Damante andando in una discoteca di Messina dov’era atteso. I due piccioncini, che stanno vivendo un periodo sentimentale e lavorativo eccellente, hanno quinti passato la serata l’uno lontana dall’altra. Come avrà passato la notte Giulia De Lellis? Sicuramente con qualche sua amica oppure a casa ad attendere il ritorno del suo amato come una moderna Penelope. Si vociferava di una crisi tra loro, ma i gesti sui social smentiscono categoricamente ogni illazione. Sono stati separati dopo una serata insieme, ma da questa sera saranno insieme e parteciperanno anche a degli eventi. L’appuntamento con loro, e con molte altre coppie di Uomini e Donne, è sabato 18 marzo su Canale 5 alle 21.10.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *