Andrea e Giulia separati dopo una serata insieme

By on marzo 15, 2017
Foto Andrea Giulia Separati

Damante e Giulia De Lellis divisi dopo una serata con amici

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tra i protagonisti più amati di Uomini e Donne. Benché il loto trono sia finito da un pezzo, i fan non li hanno mai dimenticati sostenendoli sempre sia durante il programma mariano sia durante il soggiorno dell’ex tronista nella casa più spiata d’Italia (Grande Fratello Vip). Le bagarre con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, per non parlare del tradimento di Damante a opera di Stefano Bettarini (ora inviato de L’Isola dei Famosi), non sono andati a intaccare la fiducia e la stima delle persone nei confronti dei due giovani più innamorati che mai. Il successo sentimentale va di pari passo con quello lavorativo tanto che Giulia De Lellis è ormai a tutti gli effetti una web influencer mentre il Dama si è buttato anima e corpo sulla musica. Sempre uniti, i due piccioncini, da dopo la serata passata eri i due rimarranno separati… solo per un po’.

Andrea Damante vola in Sicilia per un evento senza Giulia

Tutto è pronto per Le olimpiadi della Tv che andranno in onda sabato sera su Canale 5. I protagonisti più amati di Uomini e Donne, divisi in due squadre, dovranno superare delle prove all’interno degli studi di diversi show televisivi come Avanti un altro, C’è posta per te, Tu sì que vales, Striscia La Notizia e tanti altri. Due dei protagonisti che si metteranno in gioco sono Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due hanno passato una splendida serata in compagnia di Claudio Sona, Mario Serpa, Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Sonia Lorenzini, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Tra Andrea con Mario Serpa e Giulia De Lellis con il tapiro di Striscia, i due sono lontani, ma vicini con il cuore. Purtroppo questa sera i due amati saranno separati perché Andrea Damante sarà impegnato a Messina per una serata. Ma torneranno subito dopo a partecipare a eventi e serate nuovamente in coppia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *