Andrea e Giulia separati: le foto non lasciano dubbi

By on marzo 29, 2017
foto damante sicilia

Andrea Damante e Giulia De Lellis divisi, ma solo per lavoro

Sicuramente è la coppia più amata della passata edizione di Uomini e Donne, ma le ultime news hanno fatto molto preoccupare le tantissime estimatrici. Andando nel particolare, negli ultimi giorni si è andato a diffondere un rumor, che se confermato avrebbe del clamoroso. In pratica, pare che nella prossima edizione di Temptation Island prevista per Giugno potrebbero partecipare anche Andrea e Giulia, e ovviamente il panico si è diffuso a macchia d’olio tra le supporter. E dal canto loro, Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno né confermato né negato tale opportunità. Davvero i due piccioncini potrebbero presto mettere a serio rischio l’amore sbocciato durante la scorsa edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Intanto, al momento, un altro dettaglio di questi ultimi giorni ha infiammato gli animi delle fan.

Giulia De Lellis e Andrea Damante lontani l’uno dall’altro. LE FOTO

Andando nel particolare, Andrea e Giulia, al momento, per via del lavoro, sono divisi da migliaia di chilometri. Difatti, attualmente Giulia De Lellis, insieme ad altri protagonisti di Uomini e Donne, come Martina Luchena e Andrea Melchiorre, è in Africa, più precisamente a Zanzibar, per fare delle foto pubblicitarie di una nota marca di costumi da bagno. E Andrea Damante? A quanto pare il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip è in Sicilia sempre per lavoro, e poche ore fa ha anche pubblicato una foto, che ha già fatto impazzire dalla gioia le estimatrici. Infatti, queste ultime, appena pubblicata quell’immagine, nella quale Andrea è a torso nudo, si sono scatenate, scrivendo tantissimi commenti di giubilo per questa gradita sorpresa. E chissà che questa obbligata lontananza non faccia cambiare idea ai due fidanzatini per quanto riguarda una eventuale partecipazione a Temptation Island. Insomma, dopo la dichiarazione a Pomeriggio 5 di Damante per cui il curvy non sarebbe bello, che ha scatenato una vera e propria bufera, ecco pubblicati questi scatti, che hanno già fatto sognare le fan.

foto giulia zanzibar

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *