Andreas Muller pronto a stupire: la nuova sfida al serale di Amici

By on marzo 28, 2017
foto andreas muller

Andreas Muller supera se stesso: la nuova coreografia al serale di Amici

Andreas Muller, ballerino della Squadra Blu di Elisa, è stato sicuramente il protagonista assoluto del primo serale di Amici: la sua coreografia a sfumature hot è stata infatti riportata in tutti i siti di news, e ha avuto molto eco anche sui social. Muller infatti, insieme ai ballerini professionisti della scuola di Maria De Filippi, aveva inscenato una danza sexy all’interno di uno spogliatoio di rugbysti, in cui la coreografia terminava con la doccia di tutti i partecipanti. La coreografia, ideata da Veronica Peparini, deve essere molto piaciuta dall’insegnante di Amici 16, ben consapevole del successo che avuto nel pubblico, tanto che ha voluto riproporre qualcosa di simile, ma spingendosi ancora oltre. La nuova sfida di Andreas Muller avrà quindi appuntamento questo sabato, dove rivedremo il ballerino di nuovo completamente nudo (o quasi): ecco perché.

Amici serale: Andreas Muller si spoglia di tutto

Durante il pomeridiano di Amici 16 di oggi andato in onda su Real Time, abbiamo infatti appreso le volontà di Veronica Peparini: il suo nuovo quadro avrà come argomento Il gioco d’azzardo, in cui Andreas Muller dovrà spogliarsi di tutte le sue caratteristiche, come la dignità. A questo scopo, visibilmente il ballerino della Squadra Blu dovrà spogliarsi gradualmente e molto sensualmente, fino a togliersi anche i pantaloni, che dovrebbe rappresentare appunto la perdita della dignità. Veronica ha però anticipato le preoccupazioni di Andreas: l’insegnante ha infatti affermato che questa sfida non sarà per niente facile. Detto fatto. Le prove di Andreas Muller non hanno del tutto soddisfatto le esigenze della Peparini, la quale ha dichiarato che si dovranno capire maggiormente le varie intenzioni proprio mediante le gesta che il ballerino dovrà fare sul palco. Insomma, per le fan di Andreas sembrerebbe prospettarsi un’altra emozionante puntata: cosa dovremo aspettarci dall’idea dei fratelli Peparini?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *