X


Anna Valle, fiction Sorelle: la confessione choc dell’attrice

Scritto da , il Marzo 9, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Anna Valle

Sorelle: la confessione choc di Anna Valle

Stasera debutta su Raiuno la nuova fiction diretta da Cinzia Th Torrini: Sorelle. Protagonisti: Anna Valle, Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi e Giorgio Marchesi. Anna Valle, a margine della presentazione di Sorelle, ha rilasciato un’intervista choc al settimanale F rivelando un lato sconosciuto di sé:

“Non sono rissosa ma ho vere e proprie esplosioni di aggressività”.

L’attrice soffre, quindi, di attacchi d’ira tanto che anche la figlia un giorno le ha detto che riesce ad essere al contempo Biancaneve e la strega di Biancaneve. Anna Valle, ex Miss Italia 1995, è un’attrice molto apprezzata: ha recitato in fiction di successo come Commesse, Le stagioni del cuore, Atelier Fontana-Le sorelle della moda, Un amore una vendetta, Questo nostro amore. E’ sposata dal 2008 con Ulisse Leandro, avvocato e produttore, ed è mamma di Ginevra e Leonardo. Non ama fare vita mondana né usare i social network.

Anna Valle in Sorelle: “Soffro di attacchi d’ira”

La confessione choc di Anna Valle sorprende, ma ogni donna ha i suoi segreti. Anna Valle torna in Tv con Sorelle, una fiction che parla di rinascita femminile. Chiara (Anna Valle) è un avvocato di successo, delusa dall’amore dopo che l’uomo della sua vita l’ha tradita con sua sorella Elena. Chiara è costretta a tornare a Matera, sua città di origine, quando Elena scompare misteriosamente. Chiara inizia ad indagare, ritrova sua madre, i tre nipotini e il suo ex fidanzato. Accanto a lei c’è il suo assistente Daniele, l’unico uomo da cui si senta protetta. Anna Valle è molto diversa da Chiara come ha dichiarato a Nuovo Tv. Per l’attrice l’amore e gli affetti sono fondamentali. In comune Chiara e Anna hanno sicuramente la determinazione professionale. L’appuntamento con la prima puntata di Sorelle con Anna Valle e Loretta Goggi è per stasera, alle 21:15 circa, su Raiuno!