X


Anticipazioni Amici 2017: doppio appuntamento e novità sul serale

Scritto da , il Marzo 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto amici di maria de filippi

Amici 16, doppio appuntamento nel day time

Doppio appuntamento con il day time di Amici 16. A partire da questa settimana infatti, oltre alla consueta striscia quotidiana su Real Time, ci sarà un nuovo spazio dedicato alla vita nel talent di Maria De Filippi proprio su Canale5. Amici 2017 approda così sull’ammiraglia Mediaset con il day time, una scelta forse motivata proprio dall’avvicinarsi del serale. Sabato scorso infatti sono state formate le squadre e sono stati svelati ufficialmente i nomi dei due coach che sosterranno i concorrenti della sedicesima edizione dello show. A svelare la novità sul raddoppio della striscia quotidiana è stato proprio Stefano De Martino su Instagram. Il ballerino ha infatti pubblicato pochi minuti fa questo post:

“Da questa settimana comincia il doppio appuntamento con Amici 13,50 su Real Time e 16.20 su Canale5”.

Il talent di Canale5 continua a registrare ottimi ascolti con l’appuntamento del sabato e il serale non deluderà sicuramente le attese.

Amici 2017 anticipazioni: il serale e il doppio appuntamento

Il doppio appuntamento con il day time di Amici 2017, annunciato su Instagram da Stefano De Martino traghetterà così il talent verso il serale che dovrebbe iniziare sabato 25 marzo. Il talent dovrebbe così dare il via alla sfida finale che porterà al nome del vincitore di Amici 16. La prima novità di quest’anno è senza dubbio quella dei coach. Morgan con i bianchi, affiancato da Boosta e Alessandra Celentano, si scontrerà con i blu di Elisa, supportata da Veronica Peparini e Rudy Zerbi. Rinnovata anche la giuria che, dopo aver salutato Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè, aprirà le porte a: Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato. A contendersi la vittoria finale saranno: Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco, Andreas, Lo Strego, Shady Cherkaoui, Riccardo Marcuzzo, Vittoria Markov, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola, Mike Bird e Thomas Bocchimpani. Tra gli esclusi più discussi Giulia Pelegatti, che si è sfogata nei giorni scorsi in merito alla fine della sua esperienza ad Amici.