Anticipazioni Amici 2017 serale: Oliviero si candida

By on marzo 1, 2017
foto oliviero bifulco

Amici 16 serale, anticipazioni: il sogno di Oliviero Bifulco

Durante il daily di oggi di Amici 16 andato in onda su Real Time, il ballerino Oliviero Bifulco si è fortemente sbilanciando mentre parlava con la professoressa Celentano, affermando parole che hanno fatto molto discutere. E’ ormai risaputa la simpatia che Alessandra nutre nei confronti del ragazzo: è stato quindi semplice per lui aprirsi con l’insegnante, che l’ha sempre spronato a dare il meglio, ma l’ha anche sempre ricoperto di complimenti, al contrario di altri allievi. Oliviero ha così esordito affermando di meritarsi il serale più degli altri della sua categoria, in quanto sente di aver lavorato tantissimo in questi mesi, e di essere migliorato anche grazie ai consigli utilissimi della Celentano. Tuttavia prima di proseguire, il ragazzo è sembrato titubante rispetto alle cose appena dette, e ha voluto rimangiarsi il tutto dicendo che non sa se ha fatto bene a dire quelle cose.

Anticipazioni Amici: Oliviero verso il serale?

Alessandra Celentano è così subito intervenuta, dicendo che Oliviero Bifulco pecca di poca autostima, in quanto è per lei il migliore ballerino di questa edizione di Amici 16. Tale pensiero lo ha avuto anche la sua collega Giulia Pelagatti, la quale in sala relax ha chiesto:

“Se non vai al serale tu, chi deve andarci?”

Insomma gli animi all’interno della scuola più famosa d’Italia si stanno via via scaldando, in quanto il serale è sempre più vicino: i posti per l’ambito prime time del programma della De Filippi sono veramente pochi, mentre attualmente dentro la scuola sono ancora in molti. Più agguerrita di Oliviero, si è dimostrata per esempio Shady, la quale, con lo scopo di arrivare al serale, ha tradito l’amicizia con Riccardo Marcuzzo, sfidandolo questo sabato. Oltre a lui, la cantante ha sfidato anche Federica e Lo Strego. Le anticipazioni di Amici 16 sul serale, comunque, non sono ancora trapelate: voi chi vorreste tra gli studenti?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *