Anticipazioni Amici: Mike Bird si rifiuta di cantare con Renga

By on marzo 30, 2017
foto Mike Bird

Mike Bird non vuole cantare con Renga al serale di Amici?

La squadra Bianca e la squadra Blu torneranno a fronteggiarsi sabato sera in prima serata su Canale 5 nella seconda puntata della sedicesima edizione del serale di Amici, condotta dalla punta di diamante di Mediaset e stacanovista Maria De Filippi. Dopo il primo appuntamento, dove la prima manche è andata ai Bianchi con la momentanea esclusione del cantante Michele, eliminato successivamente, e l’altra invece al team di Elisa che hanno nominato Shady per il duello finale, si procede verso la vigilia della seconda serata curata pur sempre dal coreografo Giuliano Peparini. Oltre ai maestosi quadri e stupende e complesse coreografie e scenografie, punto di forza dello show sono anche i duetti degli allievi con artisti i quali hanno già venduto copie e copie di dischi. Per questa settimana sono previsti, come ospiti, Fabrizio Moro per i Blu e Francesco Renga per i Bianchi, il quale potrebbe cantare con l’allievo Mike Bird.

Amici, Francesco Renga duetterà con Mike Bird?

La scorsa settimana, durante la prima puntata del serale di Amici, ad esempio, si sono potute annoverare le presenze di due giovani cantanti nate proprio nel talent show di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso ed Emma. La prima ha cantato, vincendo la sfida, Il cielo in una stanza di Gino Paoli con Morgan mentre la Marrone ha intonato L’anima vola con l’autrice ed interprete del brano Elisa. Sul versante allievi invece, Thomas dei Bianchi, con il suo ciuffo ribelle, ha duettato con i Clean Bandit sulle note del successo del momento Rockabye mentre Federica dei Blu insieme a Jasmine Thompson con la canzone Mad World. A quest’ultima, come mostrato nel daytime di Amici di oggi su Canale 5, toccherà il compito di esibirsi con Fabrizio Moro sul testo sanremese Portami via. Invece per i Bianchi scenderà in campo Francesco Renga. Appena terminato il video di presentazione dell’artista in casetta, il quale incontrerà mediaticamente la sua ex compagna, ora in giuria, Mike Bird si è lasciato scappare parole che manifestano apertamente la volontà di non duettare con l’interprete bresciano dato che costui arriva a note con una vocalità e tonalità irraggiungibili dal concorrente. Dello stesso parere anche il cantautore Lo Strego. Chissà Morgan come la prenderà?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *