Anticipazioni Beautiful: una violenta discussione

By on marzo 19, 2017
Foto Beautiful Ridge

Beautiful puntate italiane: Ivy ama ancora Liam

I colpi di scena si susseguono a Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 25 marzo svelano che a tenere banco saranno ancora le azioni della Forrester. Ridge vuole spodestare il padre, soggiogato da Quinn, e riprendere il controllo dell’azienda di famiglia. Steffy è molto delusa per il suo matrimonio in crisi. Liam vuole approfittare della situazione e convincerla a tornare con lui. Bill, dopo aver firmato i documenti del divorzio con Katie, non vuole più aspettare, vuole andare a vivere subito con Brooke. Wyatt va a trovare Steffy a casa di Thomas e ci trova Liam. Tra i due fratelli scoppia una violenta discussione. Katie spinge Ridge a farsi avanti con Brooke se prova ancora dei sentimenti per lei. Ivy, tornata a Los Angeles, chiede a Quinn di riassumerla alla Forrester. Bill chiede formalmente a Brooke di sposarlo e le regala l’anello di fidanzamento.

Anticipazioni Beautiful prossime puntate: idillio d’amore

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano inoltre che Bill e Brooke vivranno il loro idillio d’amore. Brooke e Ridge svelano il loro piano a Thomas e Steffy: la Logan si sposerà con Bill e lui come regalo di matrimonio le cederà le azioni della Forrester che poi lei, a sua volta, cederà a Ridge. Ogni volta che un componente della sua famiglia attacca Quinn, Eric prende le sue difese ma Ridge non vuole darsi per vinto. Ivy è titubante all’idea di lavorare di nuovo alla Forrester perché ammette di non aver dimenticato Liam. Quinn decide, quindi, di servirsi della ragazza per allontanare Liam da Steffy e salvare il matrimonio del figlio. Il clamoroso ritorno di Ivy rischia di far saltare gli equilibri delle famiglie Forrester e Spencer. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *