Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una verità sconcertante

By on marzo 18, 2017
foto il segreto emilia e alfonso

Il Segreto anticipazioni spagnole: la sorte di Mariana

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5. I nuovi personaggi sono entrati nei cuori dei telespettatori facendo dimenticare Tristan, Pepa, Maria e Gonzalo. Uno dei personaggi storici della soap spagnola è Mariana che, nelle puntate in onda ora in Italia, ha aperto un negozio con Gracia ed è felice con il marito Nicolas. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Mariana morirà. Chi l’ha uccisa? La morte di Donna Fuensanta ha sconvolto i due giovani che sono stati costretti a trasferirsi a Murcia per occuparsi dell’azienda di famiglia. Dopo un po’ di tempo, Nicolas torna in paese senza Mariana. Racconta di essere stato tradito dalla donna e di essere ritornato a Puente Viejo per non accusarla di adulterio. Non tutti gli credono però. Rosario e i due figli iniziano ad indagare per capire se Nicolas sta dicendo la verità e per scoprire che fine ha fatto Mariana.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: chi ha ucciso Mariana?

Nelle puntate spagnole de Il Segreto si scopre che Mariana è stata assassinata. Il principale sospettato è Nicolas che viene chiamato in obitorio per il riconoscimento del cadavere. Dopo diverso tempo la verità viene a galla, non è stato Nicolas ad uccidere Mariana ma il suo amante, un uomo violento e manesco. Chi era l’amante di Mariana? Perché l’ha uccisa? Tutte domande che, al momento, rimarranno senza una risposta. Mentre in Spagna si cerca di scoprire chi ha ucciso Mariana, nelle puntate italiane de Il Segreto tiene banco la vicenda della piccola Beatriz che ha ricominciato a parlare. E’ la figlia di Hernando? Camila vuole scoprire la verità a tutti i costi e capire come mai il marito la tratti con tanta freddezza. L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *