Anticipazioni Il Segreto: una scomoda verità

By on marzo 5, 2017
Foto Il Segreto don Berengario

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: l’attentato

Il successo de Il Segreto non conosce battute d’arresto in Italia. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Matias e Rafaela saranno sempre più vicini ma la donna nasconde qualcosa. Francisca è preoccupata per Raimundo. Mauricio soccorre Raimundo durante un attentato. Beatriz continua ad avere incubi notturni. Hernando e Camila litigano violentemente. L’uomo non vuole portare Beatriz dagli specialisti. Il fatto che la ragazzina ritrovi la parola sembra spaventarlo molto. Camila si confida con Elias, i due stanno quasi per baciarsi. Matias e Rafaela decidono di custodire un importante segreto, tra i due scatta poi un bel bacio. Carmelo ha trovato dei nuovi pozzi d’acqua per irrigare le loro proprietà e dà la bella notizia ai novelli sposi appena tornati dal viaggio di nozze. Mauricio regala un vestito a Fe. Raimundo inizia a temere per la sua incolumità e decide di non partecipare a una riunione dei cittadini di Puente Viejo.

Il Segreto puntate italiane: Camila è preoccupata per Beatriz

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che ci sarà un duro botta e risposta tra Severo e Donna Francisca. L’uomo decide di partecipare alla riunione indetta dai suoi concittadini. Hernando è molto geloso del rapporto tra sua moglie e il chimico. Arriva l’esercito in città per indagare sull’attentato. Rafaela continua a comportarsi in modo strano sia con Ramiro che con Matias. Dolores racconta a Gracia e Mariana di aver ascoltato di nascosto una conversazione molto compromettente tra don Berengario e una misteriosa donna. Raimundo potrebbe finire in carcere. Camila e Beatriz inaugurano il loro negozio di profumi. La donna scrive, poi, un’altra lettera alla sua amica cubana. Chi è? Dopo la pesante accusa, nuovi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Segreto. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì alla domenica su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *