Anticipazioni Isola dei Famosi: Paola Barale è sbarcata (VIDEO)

By on marzo 13, 2017
paola barale

L’isola dei famosi anticipazioni domani: Paola Barale possibile naufraga?

Dopo Imma Battaglia e Rocco Siffredi, sbarcati entrambi per una settimana a L’isola dei famosi in qualità di naufraghi, potrebbe fare il suo glorioso ingresso all’interno del reality proprio Paola Barale. La bionda conduttrice aveva infatti fatto molto parlato di se quando, durante l’ultima diretta de L’isola dei famosi, Alessia Marcuzzi le aveva avanzato la pazza richiesta di sbarcare sull’isola caraibica per risollevare l’umore dell’ex marito Raz Degan. Il naufrago infatti, ultimamente aveva riscontrato un grave malessere a causa dei rapporti incrinati con gli altri partecipanti al programma: la Barale era infatti intervenuta in studio proprio per fare una sorpresa a Degan, ma poi il discorso tra i due era precipitato nel romantico, tanto che molti, compresi l’opinionista Vladimir Luxuria, aveva chiesto se tra i due ci fosse ancora del tenero. Alla richiesta della Marcuzzi, comunque, Paola Barale era rimasta molto vaga, rispondendo con un forse alla sua domanda.

Paola Barale è sbarcata su L’isola dei famosi: il video sui social

Tutto questo, comunque, è ormai una storia vecchia. Già la settimana scorsa è stata infatti ufficializzata la partecipazione di Paola Barale a L’isola dei famosi, senza però indicare il giorno di sbarco della conduttrice. Ci ha pensato però lei ad anticipare la notizia: sempre attiva sui suoi social, Paola Barale anche questa volta ha voluto informare i suoi followers su questa sua ultima avventura. Infatti, dopo che qualche giorno fa aveva postato una foto in cui si intravedevano da un finestrino di un aereo delle nuvole bianche, oggi è arrivato il video che prova la presenza di Paola Barale su L’isola. Il video è visibile sulla sua pagina Instagram, e lo potete anche trovare in fondo all’articolo, accanto alla voce video. Ora la domanda che tutti si stanno facendo è solo una: Paola Barale sarà naufraga per una settimana, o Alessia Marcuzzi e la sua redazione hanno altri progetti su di lei?

VIDEO: https://www.instagram.com/p/BRlHHU1hLCp/?taken-by=paolabaraleofficial

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *