Anticipazioni Isola: svelato il retroscena tra Raz e Paola Barale

By on marzo 21, 2017
Foto Barale Paola Degan Raz Bacio

Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale: tutta la verità sulla notte passata insieme

L’Isola dei Famosi è ormai alle battute finali. I naufraghi rimasti, poco a poco abbandoneranno l’Honduras per tornare alla vita di tutti i giorni. C’è da vedere chi riuscirà a conquistare i centomila euro di montepremi finale. La spunterà Raz Degan contro tutto e tutti? Oppure Samantha De Grenet, dopo aver creato un gruppo attorno alla sua figura, sarà incoronata a tutti gli effetti regina de L’Isola dei Famosi? Il 4 aprile ogni dubbio sarà fugato. Nel frattempo i telespettatori rimasti a seguire costantemente l’evolversi delle vicende dei naufraghi potranno godersi la diretta di questa sera. Stando alle anticipazioni Alessia Marcuzzi chiederà a Raz Degan come ha passato la notte con Paola Barale. E’ successo qualcosa oltre a tenerezze e sguardi languidi vari? Stasera si scoprirà tutta la verità nient’altro che la verità.

Isola anticipazioni: cos’è successo tra Raz Degan e Paola Barale

Non si parlerà soltanto di Raz Degan e Paola Barale, questa sera a L’Isola dei Famosi, ma diverse altre cose succederanno durante la diretta. In questa settimana Samantha De Grenet, come si è visto nella finestra andata in onda ieri pomeriggio, è stata visitata dal medico che le ha diagnosticato una colica renale. La sua partecipazione è a rischio e solo questa sera si scoprirà se la sua esperienza isolana si dovrà interrompere a due settimane dalla fine. Per quanto riguarda le sorprese, invece, Nancy Coppola riceverà la visita del marito mentre Malena potrà riabbracciare la madre. Nel caso in cui Samantha De Grenet si sentisse in forze ci sarà spazio per un confronto tra lei e quei naufraghi che hanno iniziato a giudicarla in maniera del tutto diversa. E per quanto riguarda Moreno? Il rapper si è infortunato a un mano, incidente che gli ha causato problemi nel procacciarsi il cibo. L’appuntamento, quindi, è per stasera alle 21.10 su Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *