Anticipazioni Little Big Show: prova difficile per Gerry Scotti

By on marzo 8, 2017
Foto Gerry Scotti Little Big Show

Little Big Show: Gerry Scotti bisserà il successo delle puntate di dicembre?

Little Big Show è stato un successo. Il programma condotto da Gerry Scotti con protagonisti piccoli talenti provenienti da tutto il mondo è pronto questa sera a tornare sul piccolo schermo. Visto l’apprezzamento per le scorse puntate Mediaset ha deciso di regalare ai telespettatori due mercoledì di risate, siparietti e talenti incredibili. Il conduttore torna a occuparsi di bimbi di talento dopo la sua avventura rappresentata da Io canto, show molto simile nell’impostazione a Ti lascio una canzone con Antonella Clerici, Ed è proprio con quest’ultima conduttrice che lo zio Gerry condivide un destino comune: due show aventi piccoli protagonisti impegnati in esibizioni chi di canto e chi di svariati generi. Quale sarà il baby-show preferito dagli italiani?

Gerry Scotti e gli ascolti della nuova edizione di Little Big Show: cosa dirà l’auditel?

E’ stata una piacevole sorpresa, Little Big Show. Chi si aspettava una sorta di Lo show dei record con protagonisti ridotti dal punto di vista dell’età è rimasto non deluso, ma sollevato. Grazie alla simpatia irresistibile del conduttore Gerry Scotti, il programma è stato premiato sia dai telespettatori sia dall’auditel. Questa sera alle 21.10 sempre su Canale 5 andrà in onda la prima di due puntate di Little Big Show con le quali lo zio Gerry spera di riuscire a bissare il successo delle puntate andate in onda a dicembre. Per questa sera Gerry Scotti ha invitato Gabriel Garko. Quale occasione migliore per ricordare al pubblico L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo, la nuova fiction in partenza su Canale 5? Ma soprattutto: cosa mai chiederà all’attore il curioso bambino di turno che se lo ritroverà di fronte? Per saperlo non resta che sintonizzarsi stasera sul quinto canale del televisore.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *