Anticipazioni L’onore e il rispetto 5, seconda puntata: l’imprevisto

By on marzo 31, 2017
foto L'onore e il rispetto

L’onore e il rispetto 5, trama 7 aprile: Tonio ricercato

Nuovi colpi di scena apriranno la puntata del 7 aprile de L’onore e il rispetto 5. La fiction di Canale5, dopo un esordio ricco di suspense, mostrerà una seconda puntata dai risvolti scioccanti. Gabriel Garko, nei panni di Tonio Fortebracci, scapperà dalla prigione che lo ha costretto al buio per due anni. La seconda puntata de L’onore e il rispetto 5, andrà in onda venerdì 7 aprile alle 21.25 su Canale5. Nuovi personaggi entreranno a pieno titolo nella fiction e il confine tra vendetta e giustizia sarà sempre più fragile. Nella prossima puntata della fiction, arrivata alla quinta stagione, Tonio, in carcere, sarà aiutato dal Commissario Maino. Il poliziotto cercherà di aiutarlo a ritrovare la memoria. Come gesto estremo per scuotere Fortebracci, Maino mostrerà le foto di Carmela e di altri familiari. Le immagini non serviranno però a Tonio per riacquistare i ricordi persi a causa dello choc.

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: l’epilogo inaspettato

Le anticipazioni de L’onore e il rispetto 5 svelano che la perdita di memoria complicherà le indagini della Polizia. Lo scopo del Commissario Maino sarà infatti quello di incastrare Trapanese e, di conseguenza, Ettore De Nicola. Nel frattempo la notizia che Fortebracci è ancora vivo si diffonderà. Il mafioso infatti avrebbe dovuto essere ucciso durante l’agguato che ha portato via la vita a Carmela. Trapanese e De Nicola si metteranno alla ricerca di Tonio e organizzeranno un’incursione in carcere per ucciderlo. Qualcosa però andrà storto e il personaggio interpretato da Gabriel Garko riuscirà a salvarsi. Dopo la passione scoppiata nella prima puntata de L’onore e il rispetto, anche nella seconda puntata l’amore sarà protagonista. Ettore De Nicola metterà infatti gli occhi su Rosalinda, la nipote di Trapanese. L’appuntamento perciò con la seconda puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo è per venerdì prossimo alle 21,25 su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *