Anticipazioni Sorelle, quarta puntata: Chiara è in pericolo

By on marzo 23, 2017
Foto Sorelle Chiara

Sorelle anticipazioni quarta puntata: il processo

Boom di ascolti per la fiction Sorelle che nelle prime due puntate ha sfiorato i 6 milioni di telespettatori e il 24% di share. La serie Tv diretta da Cinzia Th Torrini con Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu e Giorgio Marchesi ha conquistato grandi e piccini. Mistero e sentimento sono gli ingredienti principali di Sorelle. Nella terza puntata in onda stasera Roberto viene arrestato con l’accusa di aver ucciso l’ex moglie Elena, il cui cadavere è stato ritrovato sulle sponde di un fiume. Ma Elena è morta davvero? La madre Antonia è convinta che sia ancora viva. I sogni premonitori di Chiara non fanno altro che aggiungere suspence. Chiara, in un primo momento, si rifiuta di assumere la difesa di Roberto ma poi cambia idea. La polizia segue la pista di un nuovo potenziale colpevole. Cosa accadrà nella quarta puntata di Sorelle in onda su Raiuno giovedì 30 marzo?

Anticipazioni Sorelle, quarta puntata: una minaccia per Chiara

Le anticipazioni della quarta puntata di Sorelle svelano che Chiara si convincerà dell’innocenza di Roberto e deciderà di rimanere a Matera per occuparsi della sua difesa. Intanto Nicola Gambi, il principale sospettato dell’omicidio di Elena, segue Chiara fino alle grotte dove lei e la sorella giocavano da bambine. Dopo una colluttazione con Chiara, l’uomo viene portato in commissariato dove confessa la sua verità su Elena. Nel frattempo Roberto viene scarcerato, tra lui e Chiara sembra esserci un ritorno di fiamma. Ana Caterina Morariu che interpreta Elena in Sorelle, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato che nel corso delle puntate si aggiungeranno tasselli importanti al carattere sfaccettato del suo personaggio. Elena è indecifrabile ma è una mamma che ama i suoi figli in maniera viscerale pur lasciandoli liberi di seguire il loro istinto. Dopo l’arresto di Roberto tanti altri colpi di scena nella quarta puntata di Sorelle.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *