Anticipazioni Tempesta d’amore: l’allontanamento inaspettato

By on marzo 5, 2017
foto Tempesta d'amore Adrian e Desiree

Tempesta d’amore, nuove puntate: Adrian chiude con Clara

Il rapporto tra Clara e Adrian si incrinerà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Nella soap tedesca, Desirèe sarà sempre più insofferente riguardo l’amicizia tra il fidanzato, e futuro sposo, e Clara. Quest’ultima infatti nutre dei sentimenti per l’uomo e questo non farà stare tranquilla la figlia di Beatrice che manifesterà il suo malcontento al futuro sposo. Adrian per non mettere in crisi il suo rapporto con Desirèe allontanerà Clara. Sarà Beatrice però a intervenire. Nelle puntate dal 5 all’11 marzo di Tempesta d’amore però, Desirèe sarà vittima di un incidente che porterà conseguenze inaspettate. L’allontanamento tra Adrian e Clara sarà definitivo? Nel frattempo anche Tina e David faranno palpitare il pubblico di Rete 4. La relazione della ragazza con Oskar sarà infatti appesa ad un filo. David riuscirà a riprendersi Tina?

Tempesta d’amore, prossimi episodi: Tina lascia Oskar?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Tina si confiderà con Clara e capirà di essere ancora innamorata di David. Questo molto probabilmente l’ha portata a declinare la proposta di matrimonio di Oskar. La ragazza dopo esser stata attaccata dal capo chef e difesa da David farà chiarezza nei suoi sentimenti e sarà intenzionata a chiudere con Oskar. Nel frattempo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Beatrice giocherà un brutto scherzo a Nils. La donna entrerà nel suo appartamento, mettendo nella sua valigia polvere di rinoceronte. La donna riuscirà a scappare senza essere vista. Quando Nils si accorgerà del pacco sarà troppo tardi. La polizia infatti irromperà nel suo appartamento a causa di una soffiata. Dopo la dichiarazione a Tempesta d’amore delle scorse puntate di Clara, Adrian cambierà idea su Desirèe? Nils scoprirà l’inganno di Beatrice? L’appuntamento con i problemi di cuore dei protagonisti di Tempesta d’amore è perciò tutti i giorni a partire dalle 19.55 su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *