Anticipazioni Un posto al sole: il sabotaggio

By on marzo 26, 2017
Foto Un posto al sole Niko e Renato

Un posto al sole prossime puntate: Vittorio in pericolo?

Il personaggio interpretato da Marco Basile in Un posto al sole ha portato nuova linfa alla soap di Raitre. Il poliziotto Luca Grimaldi, infatti, è al centro della scena da diverse puntate. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 al 31 marzo svelano che ci saranno di nuovo tensioni allo studio legale Enriquez. Niko ha scoperto che Beatrice ha sabotato l’assunzione di Susanna e ora non sa come comportarsi con lei. Guido è preoccupato per Vittorio, scomparso nel nulla. Ornella non è ben vista dai colleghi di Luca in ospedale. La dottoressa non è più tanto convinta della colpevolezza del poliziotto. Guido è esasperato da Assunta, non la sopporta più. Serena parte per Roma per lavorare con Gigi Del Colle. Susanna scopre il vero motivo che ha spinto Massimo a preferirla a Niko. Mariella teme che Guido si stia allontanando sempre di più da lei e confida le sue pene ad Otello.

Anticipazioni Un posto al sole: i dubbi di Ornella

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano, inoltre, che Franco deciderà di far visita a Luca nella speranza di fugare i suoi dubbi. Serena torna a Napoli dopo aver trascorso un’intera giornata a Roma con il padre. Susanna va in crisi dopo aver scoperto di non essere stata scelta per merito. Qualcuno è riuscito a sapere dove si trova Vittorio, Guido e Assunta vivono ore di angoscia. Le dichiarazioni di Ornella su Luca hanno serie ripercussioni anche sul suo lavoro. Serena è soddisfatta della sua collaborazione con il padre. Ornella non riesce a digerire il provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Luca è impaziente di uscire dall’ospedale: come mai? Niko deve lasciare lo studio Enriquez. Tra lui, Susanna e Beatrice c’è una forte tensione. Dopo i colpi di scena della settimana appena trascorsa di Un posto al sole , le nuove puntate non saranno da meno. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:35 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *