Anticipazioni Un posto al sole: un’oscura intimidazione

By on marzo 12, 2017
Foto Un Posto al sole Marina e Roberto

Un posto al sole anticipazioni: i dubbi di Marina

Nuovi incredibili colpi di scena a Un posto al sole la prossima settimana. Marina e Roberto si sposeranno o andrà tutto all’aria all’ultimo momento? Luca verrà scoperto? Le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 marzo svelano che Marina, dopo aver incontrato Matteo di cui si era innamorata, confiderà a sua figlia Elena i dubbi sul matrimonio con Roberto. A Palazzo Palladini tutti parlano e sparlano della presunta proposta di nozze di Guido a Mariella. Franco convince Angela ad invitare Luca a cena ma la Poggi non è affatto convinta della buonafede del poliziotto. Ornella si trova faccia a faccia con Luca, i suoi sospetti diventano quasi una certezza. Marina sta per sposarsi ma è ancora combattuta tra Roberto e Matteo. Durante la partita di calcetto tra poliziotti e vigili urbani, Vittorio reagisce in maniera strana all’oscura intimidazione di Luca.

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate: Vittorio è in pericolo?

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano, inoltre, che Andrea sarà costretto dal suo editore ad accompagnare le sue foto con un testo. Chiede così aiuto a Silvia che, a sua volta, si rivolge a Michele ma il giornalista non ne vuole sapere. Il sogno di Mariella è sfumato. Il legame tra Susanna e Nico diventa più profondo ma Beatrice spiazza il ragazzo con una proposta choc. Serena si sente trascurata dal padre e rimpiange di averlo cercato. Guido è molto preoccupato per Vittorio che, dopo l’ultima intimidazione di Luca, sta per cedere. Dopo la confessione di Beatrice, Nico si sente sempre più confuso e non sa che fare, si confida così con Andrea. I sospetti di Ornella su Luca si riveleranno esatti? Il poliziotto verrà arrestato? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:35 su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *