Anticipazioni Una Vita: due confessioni inaspettate

By on marzo 19, 2017
foto Teresa e Mauro Una Vita

Una Vita anticipazioni: chi è il padre di Cayetana?

Cayetana Sotelo Ruz sarà sempre più agguerrita nelle prossime puntate di Una Vita. La soap spagnola, in onda dal lunedì al venerdì su Canale5, continuerà ad appassionare i telespettatori con risvolti inaspettati. La dark lady, dopo aver scoperto la sua vera identità, continuerà a punzecchiare Fabiana per scoprire chi è il suo vero padre. La donna continuerà a mantenere il segreto, accrescendo la curiosità, ma anche la disperazione, della figlia. Nel frattempo Ursula, insospettiva dall’umore altalenante della Sotelo Ruz, inizierà a spiare ogni suo movimento. A Una Vita, Teresa troverà il modo di stare ad Acacias 38. L’insegnante infatti diventerà l’educatrice di Tano. Felipe però non racconterà a Celia la verità su Teresa. La maestra confiderà inoltre a Juliana di essere ancora innamorata di Mauro. L’ispettore si deciderà a lasciare Humildad?

Una Vita prossime puntate: Humildad vicina alla verità su Teresa

Le anticipazioni dal 20 al 24 marzo di Una Vita svelano che Humildad, insospettita da Mauro, inizierà a frugare tra i suoi oggetti personali e troverà una foto in cui compaiono Teresa e Cayetana. Nel frattempo Trini e Ramon comunicheranno a tutti l’intenzione di sposarsi. Maria Luisa confiderà alla sua futura madre di essere ancora innamorata di Victor. Le anticipazioni di Una Vita svelano che dopo il ricordo sconvolgente di Cayetana, arriverà una bella notizia per Juliana che scoprirà di essere guarita. Nel frattempo Martin sarà sul punto di uccidere il politico Felix. Anche Maximiliano sarà molto presente nelle trame della prossima settimana della soap spagnola. Il padre di Leonor Hidalgo infatti sarà motivato a incastrare il dottore che avrebbe voluto operare la moglie Rosina. L’appuntamento perciò con i segreti, i sospetti, i ricatti, i tormenti e i colpi di scena di Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *