Anticipazioni Uomini e Donne: il malore improvviso e l’addio

By on marzo 23, 2017
foto anna tedesco

Gossip Uomini e Donne: duro colpo per una coppia

Scintille nel Trono Over di Uomini e Donne. L’appuntamento odierno con il programma di Maria De Filippi verterà molto probabilmente ancora una volta sulle dame e i cavalieri. La seconda parte del Trono Over andrà in onda con ogni probabilità oggi pomeriggio, nel consueto orario delle 14.45. Dopo la puntata di ieri focalizzata su Gemma Galgani e Marco Firpo, oggi a Uomini e Donne torneranno protagonisti Anna e Nino. Prima di svelare le novità sulla coppia, in studio continuerà il chiarimento tra Valentina e Sossio. L’ex calciatore cercherà di convincere la ragazza sulle sue buone intenzioni, ma per Valentina con Sossio non potrebbe esserci nulla se non un legame d’amicizia. Nuvole all’orizzonte anche per Anna e Nino. Nelle scorse puntate il siciliano aveva avanzato dei dubbi sul proseguimento della loro storia. La mancanza di slancio da parte di Anna e alcuni atteggiamenti poco chiari, avrebbero portato Nino a compiere un passo indietro.

Uomini e Donne: una dama accusa un malore e una coppia si dice addio

Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelano che lo scontro tra Anna e Nino si ripresenterà in studio. Il cavaliere continuerà a sottolineare che la dama sarebbe troppo algida. Non mancheranno le accuse anche da parte di Anna, che sembrerà profondamente turbata dalle parole del cavaliere. La dama accuserà un malore e uscirà dallo studio per riprendersi. Il piccolo malessere verrà superato velocemente e dopo qualche minuto lontana dalle telecamere, Anna tornerà in studio. La coppia alla fine ballerà insieme, come ultimo tentativo di trovare un punto d’incontro, ma decisa nell’addio. Dopo la nuova speranza per Gemma di ieri, oggi la storia tra Nino e Anna sembrerà chiusa definitivamente. Nel frattempo le ultime registrazioni del Trono Classico svelano che tra Luca e Marco ci sia stata una lite furibonda, mentre Giulia sarebbe tornata sui suoi passi, proseguendo l’esperienza a Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *