Anticipazioni Uomini e Donne, Olimpiadi della tv: come sarà la puntata

By on marzo 15, 2017
foto Uomini e Donne studio

UeD, Olimpiadi della tv sabato sera: tutti i dettagli sullo svolgimento

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e c’è stato un clamoroso colpo di scena che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. Difatti, subito dopo l’ennesimo confronto tra la dama di origini torinesi Gemma Galgani e il cavaliere barese Michele D’Ambra c’è stata una richiesta choc, che ha mandato su tutte le furie molti protagonisti presenti in studio. In pratica, Gemma ha asserito di aver risentito telefonicamente negli ultimi giorni Marco Firpo, con il quale vorrebbe uscirci nuovamente. Ovviamente, appena è stata fatta questa richiesta, c’è stato uno stupore generale in studio, ma Marco Firpo, pur sorpreso dalla richiesta della Galgani, ha rimandato al mittente le avances, dichiarando seccamente di non esserci la minima possibilità per un ricongiungimento. Comunque sia, in questi giorni, le attenzioni dei numerosi telespettatori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono tutte rivolte allo speciale in prima serata previsto Sabato prossimo dal nome Olimpiadi della Tv. Di cosa si tratta?

Olimpiadi della tv, speciale Uomini e Donne: ecco come sarà strutturata la serata

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal blog DavideMaggio.it, ci saranno due squadre, quella del Trono Over e quella del Trono Classico che si affronteranno nelle varie prove dei programmi più di successo di Canale 5 come Tu si que vales, Striscia La Notizia, Avanti un altro, C’è Posta per Te, Amici e, ovviamente, Uomini e Donne. Ma chi saranno i conduttori e i giudici? Come rivelato dal blog DavideMaggio.it, il segmento dedicato ad Avanti verrà presentato da Rudy Zerbi, mentre ad Amici ci sarà Stefano De Martino che dovrà presentare le varie esibizioni dei protagonisti del Trono Over e del Trono Classico giudicate dalla temibile giuria presieduta da Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè. Ma non è finita qua in quanto il segmento dedicato a C’è Posta per Te verrà affidato a Alfonso Signorini, che avrà il compito di cercare di mettere pace tra Gemma e Giorgio. Inoltre a Striscia La Notizia, la cui conduzione è stata affidata alle due veline Irene Cioni e Ludovica Frasca, protagonista assoluta sarà Tina Cipollari a cui verrà dato il tapiro d’oro, e il tutto verrà giudicato dall’inviato Jimmy Ghione. E nel segmento dedicato a Tu si que vales i vari protagonisti dello speciale denominato Olimpiadi della Tv verranno giudicati da Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci. Infine per Uomini e Donne i protagonsiti del Trono Over e del Trono Classico dovranno fare una sfilata, e verranno giudicati da Valeria Marini, dalla stylist Anahi Ricca e da Platinette. Insomma, dopo aver saputo chi ci sarà in questo speciale con i personaggi più amati del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ecco arrivare questi ulteriori dettagli, che hanno fatto salire l’hype alle stelle. Riuscirà a battere la temibile concorrenza di Ballando con le stelle?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *