Anticipazioni Uomini e Donne: torna Alessandro Calabrese?

By on marzo 7, 2017
foto Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese di Uomini e Donne torna?

Come tutti i fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne sapranno bene, ieri pomeriggio sono state presentate ufficialmente le due nuove troniste: Desiree Poppoer e Rose Perrotta. Ma è soprattutto la prima ad aver fatto già gran rumore in rete. Difatti, la giovane non è affatto nuova nel mondo dello spettacolo vista la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, ma anche come possibile concorrente alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, poi scartata in favore della prorompente Giulia Calcaterra. Adesso è arrivata come tronista nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e le antenne del gossip si sono già attivate. Il motivo? Molto semplice, ai tempi del Grande Fratello e prima del ritorno di fiamma con Lidia Vella, Alessandro Calabrese ha avuto un piccolo flirt proprio con l’attuale tronista.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Calabrese torna come corteggiatore?

Ovviamente, le fan di Uomini e Donne si sono scatenate sui social, pensando proprio a un clamoroso ritorno di Alessandro Calabrese come corteggiatore, dopo la cocente eliminazione per mano della ex tronista Sonia Lorenzini. Infatti, come detto precedentemente, Alessandro e Desiree hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello, avendo avuto anche un piccolo flirt. E le supporter, proprio a tal proposito, e come segnalato celermente da IlVicolodellenews.it, hanno contattato sul profilo personale del noto social network instagram, chiedendo proprio se stia pensando a un suo clamoroso ritorno, e la sua risposta non si è fatta attendere. Infatti, Alessandro Calabrese ha asserito, che dopo il dispiacere avuto con Sonia Lorenzini durante il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non è nei suoi piani, anche se ha aggiunto mai dire mai. C’è comunque da evidenziare che c’è qualche gossip in giro in cui viene asserito che Calabrese avrebbe iniziato una frequentazione con Alessia Macari. Sarà vero?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. egidio

    marzo 8, 2017 at 11:30

    … ma non è possibile davvero convincerlo per esempio a fare il lavapiatti nel ristorante della madre, a studiare un po’, a leggere almeno, a pensare?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *