Anticipazioni Uomini e Donne: torna il Trono Gay

By on marzo 1, 2017
foto uominiedonne logo

Uomini e Donne anticipazioni: arriva il Trono Gay

Sta andando in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ma a tener banco sono i protagonisti del Trono Classico. Difatti, ha suscitato gran clamore questa disputa tra i due tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini per cercare di conquistare il cuore di Soleil Sorge. Ma quest’ultima, stanca di essere attaccata da più parti perchè accusata di business e di frequentare l’ex fidanzato dal nome Andrea, ha dichiarato di voler abbandonare il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. I tronisti avranno fatto cambiare idea alla bella corteggiatrice di origini argentine? Chissà, intanto domani 2 Marzo, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne, verrà registrata una nuova puntata, e si è andato a diffondere un rumor, che se confermato avrebbe del clamoroso. Andando nel particolare, pare che domani verrà presentato il nuovo protagonista del Trono Gay.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco il Trono Gay. I dettagli

Infatti, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, pare che nella giornata di domani ci sarà il ritorno molto atteso del Trono Gay. Ovviamente, appena appresa la notizia, le pagine social del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono state prese d’assalto per domandare delucidazioni a tal proposito, ma dalla redazione bocche cucitissime. Chi potrebbe prendere il posto di Claudio Sona? Potrebbe tornare Francesco Zecchini in quel ruolo? E come la prenderebbe Mario Serpa? Queste e tante altre le domande che le numerose supporter della trasmissione stanno ponendo agli autori di Uomini e Donne, curiose come non mai di sapere la verità. Insomma, dopo l’indiscrezione su una puntata speciale della trasmissione quotidiana della De Filippi, ecco arrivare questo ennesimo rumor, che ha già fatto salire l’hype alle stelle. E Soleil ci ripenserà e tornerà sui suoi passi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *