Anticipazioni Verissimo, 11 marzo: arriva Gemma Galgani

By on marzo 4, 2017
Foto Gemma Galgani Amore

Verissimo: Gemma di U&D tra gli ospiti di sabato 11 marzo

Ci sarà anche Gemma Galgani, nota protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, nel salotto di Verissimo sabato prossimo, 11 marzo 2017: ad annunciarlo è stata la padrona di casa Silvia Toffanin, al termine della puntata andata in onda oggi, durante la quale ha ospitato tanti personaggi tra i quali Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini, reduci dalla loro esperienza in qualità di naufraghi a L’isola dei famosi, il cantante Michele Bravi ‘fresco’ del suo quarto posto al Festival di Sanremo 2017 con il bellissimo brano “Il diario degli errori”, ma anche Bianca Atzei (sempre per restare in tema sanremese) che ha interpretato sul finale la sua canzone “Ora esisti solo tu”, Tullio Solenghi e non solo. Dopo l’ospitata di Tina Cipollari, avvenuta alcune settimane fa, sarà dunque la volta di Gemma Galgani a Verissimo la settimana prossima: si prospetta quindi una puntata decisamente piccante, nella quale sicuramente la dama parlerà della sua ‘nemica’ Tina, con la quale si scontra praticamente sempre in tv, a Uomini e Donne e non solo lì (anche a Selfie!).

Gemma Galgani a Verissimo sabato prossimo: ospiti e anticipazioni dell’11 marzo

“Sabato prossimo sarà con noi qui a Verissimo Gemma di Uomini e Donne”. Ha anticipato così Silvia Toffanin al termine della puntata di oggi l’ospitata di Gemma Galgani, prevista come suddetto e come specificato dalla conduttrice, per sabato prossimo, 11 marzo. Non si conoscono ancora gli altri ospiti che prenderanno parte al sempre affollato salotto pomeridiano del sabato di Canale 5, ma certamente i nomi verranno resi noti sul finire della settimana, dopo la registrazione della puntata (Verissimo, si sa, non viene trasmesso in diretta ma viene registrato in un giorno infrasettimanale). Ci sarà senza dubbio l’ennesimo protagonista della fortunata soap spagnola Il Segreto, da anni punta di diamante del palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, probabilmente qualche altro cantante dell’ultimo Festival di Sanremo e, sicuramente, altri protagonisti de L’isola dei famosi.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *