Anticipazioni Verissimo: Giuliano Peparini difende Vittoria di Amici

By on marzo 24, 2017

Verissimo anticipazioni: Vittoria di Amici attaccata. La difesa di Giuliano Peparini

Ormai manca davvero pochissimo al debutto della sedicesima edizione di Amici, e gli animi sono già accesissimi, soprattutto per via di diverse polemiche. Difatti, come molti fan del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi sapranno bene, alcune settimane fa la ballerina Vittoria Markov è stata pesantemente criticata dall’insegnante Alessandra Celentano per il suo aspetto fisico. Quest’ultima, infatti, ha asserito senza tanti mezzi termini, che la ballerina sarebbe in evidente sovrappeso e proprio per questo motivo si dovrebbe mettere a dieta. Ma a quel punto si è scatenata una vera e propria bufera, tanto che anche una politica è intervenuta scrivendo una lettera alla De Filippi per chiedere che simili messaggi non vengano mai più veicolati in televisione. E anche il coreografo, Giuliano Peparini, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, è voluto intervenire su questa intricata faccenda.

Giuliano Peparini a Verissimo difende Vittoria di Amici

Difatti, in base alle anticipazioni di Verissimo, fornite da Blogo.it, Giuliano Peparini è tornato a parlare della polemica che ha vista coinvolta, suo malgrado, la giovane ballerina Vittoria Markov, la quale è stata messa nel mirino da Alessandra Celentano per via del suo peso. E il coreografo di Amici 16 ha voluto smentire la professoressa Celentano, asserendo che il peso non sia minimamente un problema per ballare, aggiungendo che se ci dovesse essere comunque un problema andrebbe affrontato insieme, perchè tutto è comunque risolvibile. Inoltre ha anche aggiunto che i ragazzi bisogna invogliargli e non mortificarli. In pratica, pare che il coreografo del famoso talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi non la pensi affatto come la collega. Come risponderà la Celentano? Insomma, la polemica tra Vittoria e la Celentano pare ancora far molto discutere. Peparini riuscirà a valorizzare le doti della ballerina?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *