Antonella Clerici arriva tardi a La prova del cuoco per un incidente

By on marzo 2, 2017
foto di Antonella Clerici

La prova del cuoco: Antonella Clerici arriva in ritardo a causa di un incidente

La puntata di oggi de La prova del cuoco è iniziata con un terribile sospetto: Antonella Clerici è assente perchè sta male? La conduttrice del programma di cucina più famoso d’Italia non si è infatti presentata in studio durante l’anteprima, ed è stata prontamente sostituita dal conduttore Lorenzo Branchetti. Il conduttore tuttavia, non ha avuto nemmeno il tempo di dire che la collega era semplicemente in ritardo, che già durante la sigla la Clerici ha fatto il suo ingresso, ed ha spiegato a tutti i telespettatori che cosa fosse effettivamente successo. Antonella ha affermato infatti di essere arrivata in ritardo a causa di un incidente sul raccordo anulare, che l’ha costretta quindi a rimanere ferma per molto tempo dentro la macchina. Quando Branchetti stava lanciando l’anteprima Antonella invece era già presente negli studi, ma era occupata in camerino nel reparto di trucco e parucco.

Antonella Clerici salta l’anteprima de La prova del cuoco: ritardo dovuto ad un incidente sul raccordo

Niente paura quindi per i telespettatori affiatati de La prova del cuoco, i quali i primi minuti si sono trovati disorientati a causa della strana assenza di Antonella Clerici. La popolare conduttrice ha però rassicurato tutti pochi secondi dopo: è arrivata agli studi in ritardo a causa di un incidente avvenuto per strada, che l’ha bloccata lungo il tragitto da casa sua a Cinecittà. Antonella ha infine ringraziato Lorenzo Branchetti, sempre pronto a risolvere qualsiasi problema, e la puntata è iniziata e si è conclusa come se niente fosse successo. Non è la prima volta comunque che il braccio destro della Clerici la sostituisce per pochi minuti, come è avvenuto questa mattina, o anche per una puntata intera, tanto che lei ha commentato che forse sarà segno del destino che ogni volta che lei ha bisogno lui c’è sempre.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *