Antonella Clerici in difficoltà: la gaffe di Lorenzo Branchetti

By on marzo 16, 2017
foto di Antonella Clerici

Antonella Clerici imbarazzata in diretta per una gaffe di Branchetti

Non sempre gli stretti collaboratori di una conduttrice sono informatissimi sugli altri impegni televisivi di questa… Ed è un po’ ciò che ha dimostrato oggi, durante un simpatico siparietto, Lorenzo Branchetti a La prova del cuoco, scherzando con la padrona di casa Antonella Clerici. Invitando più volte i fedeli telespettatori del cooking show della prima rete a seguire l’ulima puntata del suo Standing Ovation, in onda domani in prima serata, la Clerici ha esteso l’invito a Lorenzo Branchetti, affermando di volerlo in studio in carne ed ossa. Antonella ha infatti chiesto a Lorenzo: “Mi verrai a trovare a Standing Ovation?”. Branchetti, probabilmente convinto che lo show musicale del venerdì sera sarebbe proseguito ancora per qualche settimana, ha risposto alla conduttrice: “Certo, quando vuoi”. Immediata la risposta di Antonella Clerici che lo ha subito zittito asserendo: “Come quando vuoi? Quella di domani sarà l’ultima puntata!”.

Antonella Clerici e la gaffe di Lorenzo Branchetti

Una piccola gaffe presto perdonata quella di Lorenzo Branchetti, simpatico braccio destro di Antonella Clerici a La prova del cuoco, dove si occupa prevalentemente dello spazio dedicato allo “C’era una volta…”, una rubrica in cui si rivivono gli usi e i costumi, oltre alle tradizioni culinarie e i piatti, dei decenni passati. Standing Ovation, dunque, finirà domani sera, come più volte ricordato dalla presentatrice nella puntata odierna del suo programma gastronomico, sempre molto seguito e apprezzato dal pubblico. Ospiti dell’ultimo appuntamento, nel quale si contenderanno la vittoria le quattro coppie arrivate in finale, saranno l’attore Lino Banfi, il judoka Fabio Basile (attuale concorrente di Ballando con le stelle) e la cantante Patty Pravo. Non mancheranno, ovviamente, i tre giudici: Nek, Romina Power e Loredana Bertè. L’appuntamento è, come ogni venerdì, dopo Affari Tuoi sulla prima rete della Tv di Stato.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *