Antonella Clerici: l’addio di Anna Moroni a La prova del cuoco

By on marzo 21, 2017
foto la prova del cuoco ricette di pasqua

La prova del cuoco: Anna Moroni va in pensione e abbandona la Clerici?

Pare che la prossima stagione de La prova del cuoco possa perdere la cuoca più amata e simpatica della tv. Difatti, Anna Moroni, sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nello spazio dedicato alla posta, ha risposto personalmente a un lettore, che ha fatto delle pesanti critiche. In pratica, il lettore in questione ha scritto al direttore del magazine edito da Mondadori, asserendo che la cuoca del programma condotto da Antonella Clerici sia antipatica, che abbia una voce stridula e che la sua risata sia insopportabile. Ma non è finita qua perchè ha anche contestato il fatto che sia fin troppo onnipresente nel programma. Ovviamente, a quel punto, la Moroni non ci ha visto più e ha voluto rispondere per le rime al lettore, facendo una dichiarazione, che ha già scioccato i numerosi telespettatori.

Anna Moroni pensa alla pensione: quando lascerà La prova del cuoco e Antonella Clerici?

Difatti, Anna Moroni, dopo aver letto le numerose critiche ricevute dal lettore di Tv Sorrisi e Canzoni ha ribattuto seccamente, rispedendo le accuse al mittente e annunciando che presto andrà in pensione, così tutti i suoi haters potranno finalmente dormire sogni tranquilli. Ovviamente, appena appresa questa notizia, è successo un vero e proprio caos sui social. Davvero la cuoca de La prova del cuoco potrebbe presto abbandonare? E Antonella Clerici ne è al corrente oppure avrà saputo di questa clamorosa decisione direttamente dal magazine diretto da Aldo Vitali? Queste e tante altre le domande che i numerosi telespettatori stanno ponendo sui profili social della trasmissione culinaria di Rai Uno. E, al momento, ancora nessuna risposta è arrivata dagli autori per fare chiarezza su questa intricata questione. Cosa bolle in pentola? Insomma, dopo il finale sottotono per Standing Ovation, adesso la Clerici è chiamata a far fronte a questa nuova grana, che potrebbe far perdere ulteriori ascolti al suo programma mattutino. Ci saranno altri dettagli nelle prossime ore?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *