Antonella Clerici: nuovo ‘nemico’ per Standing Ovation

By on marzo 10, 2017
Foto Antonella Clerici Standing Ovation

Standing Ovation di Antonella Clerici ha un nuovo rivale

Questa sera su Rai 1, in diretta a partire dalle 21:20, andrà in onda la penultima puntata di Standing Ovation; il nuovo show condotto da Antonella Clerici. Il programma non ha collezionato grandissimi risultati nelle sue tre puntate precedenti, assestandosi ad una media di circa il 17% di share. Questa settimana, dopo due in cui su Canale 5 andava in onda la fiction Amore Pensaci Tu, avrà contro un competitor più forte. La fiction non ha collezionato ottimi risultati, segnando una media sotto il 10% di share. Il diretto competitor di questa settimana sarà la soap opera Mediaset per eccellenza: Il Segreto. La soap ha il suo pubblico di affezionati che non lo tradisce mai, a prescindere dalla concorrenza. Per Antonella Clerici dunque si preannuncia una difficile sfida, dove il programma potrebbe calare ad un mediocre risultato.

Antonella Clerici sfida Il Segreto con Standing Ovation

Andrà in onda questa sera, la semifinale di Standing Ovation, il nuovo show di Antonella Clerici, su Rai 1. Il programma è partito il 18 febbraio con un ottimo 19% di share. Nel secondo appuntamento, con la concorrenza interna de La Porta Rossa, lo show ha subito un grosso calo fino al 15,24% di share. Così, per rimediare ai danni subiti, la Rai ha scelto di trasmettere la fiction di Rai 2 solo al mercoledì, lasciando campo libero alla conduttrice de La Prova del Cuoco. Standing Ovation è così cresciuto fino al 17% di share. Ora, la sfida di questa sera è non perdere telespettatori nei confronti de Il Segreto. Antonella Clerici, dopo Paolo Bonolis, questa settimana si affida ad Albano e Giusy Ferreri come ospiti, per attirare il pubblico a seguire la sua trasmissione. Vedremo domani mattina, il giudice degli ascolti chi avrà premiato. Avrà la meglio Antonella Clerici con Standing Ovation o Il Segreto?

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *