Antonio Palmese, Ballando con le stelle: scandalo su instagram (FOTO)

By on marzo 7, 2017
foto Antonio Palmese

Ballando con le stelle: Antonio Palmese si mostra su instagram completamente svestito

Il talent show vip condotto da Milly Carlucci è iniziato da poco più di due settimane, ma l’aria tra i concorrenti si taglia già con un coltello per via dei giudizi dei giurati. Difatti, la giuria di Ballando con le stelle presieduta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e, dulcis in fundo, Selvaggia Lucarelli ha già mietuto le sue prime vittime. Andando nel particolare, nella prima puntata è stata l’attrice Giuliana De Sio a essere stata la più criticata, tanto da essere costretta ad abbandonare lo studio in lacrime. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la scorsa puntata si è aperta una nuova polemica tra la Lucarelli e Alba Parietti. In pratica quest’ultima si è sentita offesa da un post pubblicato su facebook da Selvaggia e, subito dopo l’esibizione trovandosela davanti, gliel’ha detto senza usare mezzi termini. Ma questa diatriba pare non volersi esaurire facilmente, perchè in un’intervista sul settimanale Chi in edicola domani, la Parietti Nazionale è voluta tornare sull’argomento, e ha fatto delle battute velenose alla Lucarelli, che hanno già infiammato gli animi. Però questa dodicesima edizione di Ballando pare non avere tregua dalle polemiche, ed ecco che delle foto pubblicate sui social (e rimosse immediatamente) dal concorrente Antonio Palmese hanno già creato un grosso scandalo.

Ballando con le stelle: le foto di Antonio Palmese senza vestiti

Infatti, Antonio Palmese, come segnalato dal noto blog DavideMaggio.it e secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo su Dagospia, avrebbe pubblicato delle foto senza veli sul profilo personale del noto social network instagram, ma tali immagini avrebbero fatto andare su tutte le furie Milly Carlucci. Quest’ultima, secondo Dandolo, appena sarebbe venuta a conoscenza di queste foto, avrebbe preso la cornetta del telefono per chiamare il concorrente di Ballando con le stelle e chiedergli gentilmente la rimozione. Ma ormai il danno è stato fatto, e le foto sono già in rete. Però c’è da segnalare che oltre il conclamato danno ecco arrivare anche la beffa perchè sempre Dandolo su Dagospia.it è sembrato un vero e proprio fiume in piena, e ha aggiunto che il neo ballerino avrebbe addirittura un passato come attore di film per adulti. Sarà davvero così? Insomma, dopo la nuova conquista, ecco che il bel concorrente si vede costretto ad affrontare questa bufera.

foto palmese ballando

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *