Asia Nuccetelli ringrazia Barbara d’Urso dopo la lite con Diaco

By on marzo 13, 2017
asia nuccetelli

Barbara d’Urso: il grazie di Asia Nuccetelli e la frecciatina contro Pierluigi Diaco

Dopo la grossa lite avvenuta ieri a Domenica Live tra Pierluigi Diaco e le ‘figlie di’, Asia Nuccetelli ha voluto caricare un video su Instagram, per esternare meglio ai suoi followers il suo pensiero a riguardo. In particolare, Asia ha voluto ringraziare di cuore Barbara d’Urso, per il regalo stupendo che ha avuto in diretta. Infatti, l’argomento di cui si parlava era il rapporto tra genitori famosi e i loro figli, ed ad introdurre il talk è stato proprio un video che raccontava in pochi secondi la relazione tra la Nuccetelli e sua mamma Antonella Mosetti, dall’infanzia della ragazza fino alla recente esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. Asia ha così caricato lo stesso video sui suoi social, dove però non si è risparmiata anche una frecciatina al veleno contro colui che l’ha denigrata in diretta, ovvero Diaco.

Pierluigi Diaco attaccato da Asia Nuccetelli da Barbara d’Urso: le parole della ragazza

Ieri infatti, lo studio di Domenica Live è diventato territorio di una grande guerra televisiva, in cui il giornalista Pierluigi Diaco ha insultato Asia, dicendole di fare schifo. A distanza di poche ore dall’avvenimento, Asia Nuccetelli ha però voluto dire la sua a riguardo utilizzando i social. La figlia della Mosetti ha dichiarato che molte persone si fermano all’etichetta, senza sforzarsi di conoscere la persona che stanno denigrando. Inoltre, ha aggiunto che lei si mantiene da sola, nonostante apprezzi l’impegno dei genitori che l’hanno sempre sostenuta, in particolare quello della madre Antonella. Per la giovane, non esistono le etichette ‘figlie di’: lei si sente infatti semplicemente figlia di due persone che l’hanno amata più di ogni altra cosa, e che le hanno insegnato ad essere una donna che non classifica gli altri. Oltre alle parole contro Pierluigi Diaco, Asia ha voluto anche ringraziare Barbara d’Urso per il video che ha permesso di mandare in diretta.

asia messaggio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *