X


Asia Nuccetelli torna a sorridere dopo la grande paura

Scritto da , il Marzo 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto asia nuccetelli

Asia Nuccetelli è di nuovo felice: il post commovente sui social

La giovane Mosetti Asia Nuccetelli ha comunicato pochi minuti fa ai suoi followers un fatto veramente commovente e allo stesso felice sul suo Instagram. Infatti, in occasione del quarto anniversario della sua cagnolina, Asia ha voluto caricare una foto proprio con il dolce animale, ma ha anche condiviso con i suoi fan una storia drammatica che ha dovuto attraversare con la sua Wendy. Infatti, come ha scritto la ragazza, nell’aprile del 2014 aveva trovato ‘una piccola macchiolina bianca’ di appena due mesi da sola e abbandonata davanti ad un supermercato vicino all’aeroporto di Fiumicino. D’istinto, Asia Nuccetelli l’ha subito ritenuta sua, e l’ha adottata, senza sapere però, che la cagnolina soffriva di diabete. La cattiva notizia è arrivata pochi mesi dopo: il veterinario le dava soltanto il 5% di possibilità di sopravvivenza, e fino al giorno della morte, Asia doveva quotidianamente somministrarle una cura per non farla soffrire. La figlia di Antonella Mosetti si era così impegnata a far stare al meglio la piccola creatura: a distanza di anni, però, il cane è cresciuto ed ora sta in perfetta salute.

Asia Nuccetelli al settimo cielo: la gioia ritrovata grazie alla sua Wendy

Asia Nuccetelli infatti, in occasione del quarto anno di vita della sua Wendy, ha voluto caricare sui social una foto con la cagnolina che nel frattempo è cresciuta ed è diventata anche molto grande. Oggi Wendy sta benissimo, e a detta della Nuccetelli è anche molto felice, in quanto sa che forse un giorno vedrà i suoi nipotini. L’animaletto di Asia Nuccetelli è infatti ‘fidanzato’ con un altro cane, sempre di proprietà della giovane Mosetti: insomma, cosa chiedere di più dalla vita? Asia ha poi concluso il post con un ammonimento, dichiarando di quanto amore abbiano bisogno gli animali, e di come sia sbagliato innamorarsene inizialmente, per poi trascurarli nel futuro. Queste sono state le parole esatte scritte dalla ragazza:

“Il cane è più di un bambino, sì, perché mentre i bambini diventano uomini, i cani rimangono bambini fino all’ultimo giorno. ADDOTTATE SOLO SE IL VOSTRO CUORE DESIDERA DIVIDERSI A METÀ. E questa è la foto più bella che io abbia mai avuto, qua si vede l’anima.”