X


Asia Nuccetelli, video choc sui social: “Sono svenuta”

Scritto da , il Marzo 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto asia nuccetelli

Asia Nuccetelli di nuovo malata: il racconto su Instagram

Non c’è pace per Asia Nuccetelli in questi giorni: come ha raccontato l’ex gieffina sui social infatti, un terribile raffreddore sembrerebbe non volerla abbandonare. L’apice di tale malanno è però arrivato ieri, quando a causa di uno starnuto troppo forte, la piccola Mosetti è proprio svenuta. Come lo sappiamo? Semplice. Asia Nuccetelli, sempre attivissima con le sue Instagram Stories (in cui pubblica almeno una decina di contenuti giornalieri, tra foto e video), ha voluto raccontare ai suoi followers ciò che le è accaduto, choccando i fan. Asia ha infatti dichiarato che ieri sera ha superato il suo ‘record da sfigata’: mentre soffiava il naso infatti, a causa del soffio troppo forte, le sono mancate i sensi ed è caduta a terra, svenuta. Alla preoccupazione dei followers, che subito l’hanno bombardata di messaggi, la Nuccetelli ha subito tranquillizzato tutti, pubblicando altri video in cui si è mostrata al pieno delle forze insieme alla sua inseparabile cagnolina.

Asia Nuccetelli sviene a causa del raffreddore: ecco cosa è successo

Il terribile raffreddore di Asia Nuccetelli non vuole arrestarsi: già qualche giorno fa Asia aveva dichiarato di stare male, facendo catapultare i suoi followers nel panico. La figlia di Antonella Mosetti aveva poi specificato che il raffreddore l’aveva colpita già da due giorni, ma non riusciva a capire come il naso potesse produrre così tanto muco, a volte senza farla respirare. Ma l’apice del malanno è arrivato oggi, quando Asia Nuccetelli ha palesato ai suoi fan che per soffiarsi il naso è arrivata allo svenimento. In un video pubblicato sulle sue Instagram Stories (che quindi potrete vedere nel giro delle 24 ore, prima che sparisca) la Nuccetelli ha affermato queste parole:

“Ieri ho superato il mio record da sfigata: mentre soffiavo il naso, ho soffiato troppo forte e sono svenuta! sve-nu-ta!”

foto asia svenuta