Ballando con le stelle, Alba Parietti sulla Lucarelli: “Disonesta”

By on marzo 7, 2017
foto alba parietti

Alba Parietti concorrente a Ballando con le stelle: “Selvaggia Lucarelli disonesta intellettualmente”

Sabato scorso è andata in onda la seconda puntata della dodicesima edizione di Ballando con le stelle, e le polemiche sono state all’ordine della serata. Ed è stata soprattutto Alba Parietti ad aver affilato le unghie. Difatti, la concorrente lo scorso Sabato, finita la sua esibizione, e prima del verdetto della giuria, si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli, rea poche ore prima di aver scritto un post su facebook di dubbio gusto. Ovviamente, appena Alba Nazionale ha fatto presente la cosa, si è aperta una vera e propria bufera, con scambi di accuse. Ma la situazione è stata talmente tesa tra le due, che perfino Milly Carlucci ha faticato non poco a riportare l’ordine. Però, da quel momento, le due donne se le sono continuate a dire anche usando altre vie. E giusto poco fa è arrivato l’ennesimo capitolo di questa diatriba.

Selvaggia Lucarelli attaccata da Alba Parietti: a telecamere spente a Ballando con le stelle lo scontro

Andando nel particolare, la concorrente della dodicesima edizione di Ballando con le stelle, sul settimanale Chi in edicola domani, è voluta tornare sull’increscioso episodio capitato Sabato scorso, e non c’è andata affatto giù leggera. Difatti, Alba Parietti, sulla giurata dello show di Rai Uno, ha asserito che l’ha sempre apprezzata quando scrive, ma di non perdonarle certi cali di sensibilità verso donne più grandi, trovandola disonesta intellettualmente. Per fare un altro esempio, alla concorrente non è affatto piaciuto che Selvaggia Lucarelli si sia permessa di chiamare l’attrice Giuliana De Sio “scimmia che balla”. Ma Alba è sembrata un vero e proprio fiume in piena, e nell’intervista sul magazine Chi, ha aggiunto che Selvaggia non sarebbe affatto quella paladina delle donne che va dicendo, visti i suoi atteggiamenti poco solidali. In pratica parole davvero dure quelle usate dalla Parietti. La Lucarelli risponderà a tali accuse? Insomma, dopo il NO a Mediaset, la concorrente dello show del Sabato sera ha già scatenato diverse polemiche. Le due si chiariranno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *