Ballando con le stelle, Carolyn Smith difende la Parietti: “È ironica”

By on marzo 30, 2017
Foto Carolyn Smith

Carolyn Smith dalla parte di Alba Parietti a Ballando con le stelle

Sicuramente Alba Parietti insieme a Giuliana De Sio sono le concorrenti del talent show vip condotto da Milly Carlucci più criticate dalla giuria presieduta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. Il motivo? Le loro esibizioni sono state criticatissime, in quanto la giuria non ha visto in loro nessun progresso dalla prima puntata di Ballando con le stelle. Ed è proprio a tal proposito che Carolyn Smith, in un’intervista al settimanale Oggi e riportata da Blogo.it, ha voluto dire la sua proprio sulla Parietti. Andando nel particolare, la giurata ha asserito che Alba, nonostante le tante critiche e le tante polemiche di queste ultime settimane, sia gentile e molto ironica. Ovviamente queste parole hanno già acceso gli animi dei tanti fan della trasmissione, ritenendo che la Smith abbia preso un po’ le distanze dai suoi colleghi.

Ballando con le stelle: Alba Parietti difesa da Carolyn Smith

Difatti, Alba Parietti, durante le prime puntate del talent show vip, ha avuto più di qualche problema con la giuria per via delle sue performance, ma non solo. Andando nel dettaglio sempre la concorrente di Ballando con le stelle ha discusso anche sui social con Selvaggia Lucarelli. Il motivo? In pratica quest’ultima ha criticato la Parietti per una foto postata su facebook, ritenendola un po’ troppo azzardata. Ma, finalmente, dopo tutte queste polemiche, Alba può respirare un sospiro di sollievo in quanto Carolyn Smith, durante l’intervista a Oggi e riportata da Blogo.it, ha speso delle parole carine nei suoi confronti. Oltretutto la Smith è anche l’unica nella giuria a conoscere a menadito il ballo in quanto è una professionista. Insomma, Carolyn, dopo l’esito del primo controllo per via del tumore, ecco che è tornata a parlare, volendo fare il punto della situazione sui concorrenti di Ballando, e spendendo parole al miele per la Parietti. E chissà che la giurata non riesca a far cambiare idea anche ai suoi colleghi.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *