Ballando con le stelle: colpo basso a Milly Carlucci

By on marzo 2, 2017
Foto Milly Carlucci

Milly Carlucci: clamorosa beffa per la conduttrice di Ballando con le stelle. Il motivo

Sarebbe dovuto essere l’ospite principale della seconda attesissima puntata della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, ma all’ultimo momento, l’Azienda Pubblica ha fatto un clamoroso dietrofront, facendo saltare tutto. Andando nel particolare, Milly Carlucci avrebbe dovuto avere come ospite d’onore nella prossima puntata di Ballando prevista Sabato prossimo Diego Armando Maradona, ma all’ultimo momento i vertici di Viale Mazzini, inspiegabilmente, hanno cambiato idea, facendo saltare la trattativa, arrivata ormai ai dettagli. C’è comunque da escludere che il problema sia dal punto di vista economico visto che Milly Carlucci ha più volte asserito che per non gravare sulle casse di Viale Mazzini, spesso e volentieri ha pagato gli ospiti di tasca sua. E, ovviamente, questa clamorosa decisione della Rai ha rappresentato sicuramente una grana per la conduttrice di Ballando.

Ballando con le stelle: un brutto colpo basso per Milly Carlucci. Ecco perchè

Difatti, a C’è Posta per Te ci saranno due giocatori amatissimi del Napoli per fare delle sorprese a dei fan. Loro sono il portiere Pepe Reina e il centrocampista Dries Mertens. Ed è proprio per questo motivo che Milly Carlucci ha chiamato alla sua corte Diego Armando Maradona, con l’obiettivo di riuscire nell’impresa di ottenere qualche telespettatore supporter di Dieguito. Comunque, la cosa sicuramente a risultare strana, è che già in passato Maradona è stato ospite di Ballando con le stelle, quando, oltretutto, la sua situazione con il fisco era abbastanza tesa. Ma adesso che anche questo contenzioso è andato risolvendosi, ecco arrivare questa decisione, che ha sicuramente messo il bastone tra le ruote a Milly Carlucci. E non è finita qua perchè secondo indiscrezioni fornite dal blog DavideMaggio.it, pare che l’ex campione del Napoli sarebbe stato disposto a fare l’ospite anche gratuitamente. Quindi cosa c’è dietro? Insomma, dopo il verdetto degli ascolti in cui la Carlucci ha perso nettamente il confronto con la De Filippi, ecco arrivare questa ennesima beffa. Ci saranno ulteriori sviluppi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *