Ballando con le stelle, Giuliana De Sio delusa: “Mi hanno insultata”

By on marzo 21, 2017
foto Giuliana De Sio

Giuliana De Sio: “Non rifarei più Ballando con le stelle”

In queste settimane sta andando in onda la dodicesima edizione di Ballando con le stelle, e sicuramente le due ballerine vip prese maggiormente di mira dalla temibile giuria formata da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni sono da una parte Alba Parietti e dall’altra l’attrice Giuliana De Sio. Difatti, le esibizioni di quest’ultima sono state più volte giudicate negativamente, tanto da far scatenare una vera e propria polemica. Ma l’attrice, nonostante sia crollata più e più volte in interminabili pianti, non si è persa d’animo e ha continuato la sua gara cercando di migliorarsi di puntata in puntata. Comunque sia Giuliana De Sio pare avere perso tutta la sua grinta, e sul quotidiano Libero ha asserito senza tanti mezzi termini di essere delusa dall’atteggiamento dei giurati nei suoi confronti.

Ballando con le stelle: Giuliana De Sio delusa

Difatti, in un’intervista rilasciata sul quotidiano Libero, Giuliana De Sio si è sfogata, asserendo di essersi pentita di aver accettato la proposta di Milly Carlucci di partecipare alla dodicesima edizione di Ballando con le stelle. Ma non è finita qua perchè ha anche aggiunto di essere stata insultata e maltrattata, e di essere terrorizzata prima di ballare. In pratica pare davvero che l’esperienza intrapresa a Ballando con le stelle sia diventata un vero e proprio incubo senza fine per l’amatissima attrice di fiction e film. Riuscirà ad affrontare nei migliori dei modi questa difficile situazione? Tirerà fuori la sua grinta per rispondere a tono alle critiche ricevute dai giurati Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni? Queste e tante altre le domande che molti fan si stanno ponendo in questo momento sui social. Insomma, dopo la confessione sul suo terrore, la De Sio è tornata a parlare, lamentandosi del trattamento ricevuto durante lo show del Sabato sera di Rai Uno. Ci saranno ulteriori sviluppi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Mark

    marzo 21, 2017 at 16:42

    Giuly, te li mangi a colazione quelli lì, è un momentaccio e quelli sono come piranha, è risaputo, ma tu tira fuori gli attributi forza Maestrina dalla penna rossa. Il tuo maestro è bravissimo ma è troppo impegnato a far la ruota di pavone piuttosto che insegnarti, comincia da lì (magari chiedendo di cambiarlo), poi pesta le serpi col tacco delle scarpette da ballo e vedrai che andrà bene. Non ti preoccupare, si vede tutto, anche la cattiveria gratuita (riferito ai giurati) tu non hai niente da rimproverarti, tira i remi in barca e impegnati al 100%. Stessa cosa ad Alba, non sopravvalutateli ma chiudetegli la bocca grazie al vostro impegno, che siete lì per diventare ballerine mica per litigare con “litigatrici di professione”! Un bacio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *