Ballando con le stelle: la delusione di Martina Stella

By on marzo 31, 2017
foto martina stella

Martina Stella, critica al veleno a Ballando: “Non sento un uomo al mio fianco”

A Ballando con le Stelle è nata un’altra polemica: non stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, tanto meno di Alba Parietti. I protagonisti di questa nuova diatriba sono la coppia ballerina composta da Martina Stella e Samuel Peron, il cui rapporto sembrerebbe essersi spezzato in maniera molto grave. Milly Carlucci ha infatti caricato poche ore fa sul suo profilo Twitter un video in cui l’attrice ha fatto delle critiche veramente pesanti nei confronti del suo compagno, parole a cui poi Samuel ha risposto per le rime. La Stella ha infatti affermato inizialmente che ha paura di sbagliare i passi e di non farcela a sopportare un’altra puntata in compagnia del suo maestro, a causa di una situazione che è nata proprio a causa del comportamento di Peron. L’ansia provata dall’attrice, che le è stata dettata esclusivamente da Samuel, l’ha portata inoltre a non sentire al suo fianco un maestro complice che l’aiuta, e nemmeno un maschio che la protegge.

Ballando con le stelle: l’ansia di Martina Stella a causa del suo ballerino

Martina Stella ha poi aggiunto che spera vivamente che tale situazione di disagio possa finalmente terminare: l’attrice ha ammesso infatti che sicuramente è colpa anche del suo comportamento, che potrebbe irritare Samuel. Tuttavia, l’attrice ha terminato il suo discorso tornando sui suoi passi, dichiarando che anche ora, durante il confessionale, il fatto che non la faccia parlare la mette proprio in una situazione di ansia emotiva. Il ballerino di Ballando con le Stelle non ha di certo subito tali parole stando zitto, ma ha risposto puntando il dito contro la sua compagna:

“Ho montato coreografie per te, su di te, cercando di valorizzarti nei migliori dei modi. Ti ho dedicato nove ore al giorno con entusiasmo: tu sei solo brava di accusare gli altri per ripulirti.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *