Ballando con le stelle: Milly Carlucci e il nuovo avversario

By on marzo 18, 2017
foto milly carlucci

Milly Carlucci: stasera nuovo ‘nemico’ per il suo Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, nonostante le sconfitte annuali, resta uno dei programmi più osannati dai conduttori di Ra1. Vip che scendono in pista per mettersi in gioco e scoprire il sudore del ballo e la conseguente soddisfazione nell’aver portato a termine una difficile coreografia, una giuria atta a giudicare la performance, e una conduttrice, Milly Carlucci, impegnata nello sciorinamento dei numeri del televoto per quasi quattro ore di diretta. Cosa preferisce il pubblico? Quest’ultimo il sabato sera sceglie Maria De Filippi e il suo C’è posta per te la cui edizione 2017 si è conclusa settimana scorsa. Il meglio della trasmissione andrà in onda domenica sera. Perché non questa sera? Semplice: questa sera andrà in onda la prima edizione de Le Olimpiadi della Tv dove i protagonisti di Uomini e Donne si daranno battaglia in una serie di prove che promettono grande spettacolo.

Ballando con le stelle contro UeD: il nuovo competitor di Milly Carlucci

Milly Carlucci, dopo aver combattuto contro C’è posta per te, deve fare i conti con un nuovo avversario altrettanto temibile. Maria De Filippi, infatti, ha voluto ideare e organizzare una serata speciale per i telespettatori. Essa è intitolata le Olimpiadi della Tv e vedrà i protagonisti di Uomini e Donne divisi in due squadre (Trono Over e Trono Classico) attuare un tour de force all’interno di ben sei programmi celebri di Canale 5 tra cui lo stesso C’è posta per te, Amici, Tu sì que vales, Avanti un altro. La sfida del sabato sera, quindi, non sarà più Ballando con le stelle vs. C’è posta per te bensì lo show dance di Rai1 contro una puntata speciale di Uomini e Donne. Milly Carlucci non può tirare neanche per un secondo il proverbiale sospiro di sollievo visto che la gara degli ascolti Tv sarà più accesa che mai.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *