Ballando con le stelle: Milly Carlucci raddoppia! La novità

By on marzo 14, 2017
Foto Milly Carlucci Ballando

Milly Carlucci raddoppia: due ballerini per una notte sabato a Ballando con le stelle

Continua la sfida del sabato sera con Milly Carlucci e Maria De Filippi pronte a darsi battaglia senza esclusioni di colpi. C’è posta per te è finito sabato scorso, ma questa settimana andrà in onda un evento televisivo unico nel suo genere: Uomini e Donne, programma mariano leader della fascia oraria in cui viene trasmesso, dove i loro protagonisti parteciperanno alle Olimpiadi della Tv a suon di sfide e giudizi da parte di una giuria. Una puntata speciale che potrebbe rivelarsi fatale per Ballando con le stelle. Per evitare la sconfitta, o meglio, per cercare di contenerla, la conduttrice ha deciso di raddoppiare il ballerino per una notte. Non uno, ma bensì due i nomi che scenderanno in pista. Franco Nero e Vanessa Redgrave parteciperanno a Ballando con le stelle nelle vesti di ballerini per una notte, come ha anticipato Blogo.

Anticipazioni Ballando con le stelle: chi sono i ballerini per una notte del 18 marzo

Stando alle anticipazioni di Blogo, a Ballando con le stelle sono pronti a scendere in pista due icone della cinematografia mondiale: Franco Nero e Vanessa Redgrave. Il primo è celebre per essere il Django originale (quello diretto da Sergio Corbucci) prima che arrivasse Quentin Tarantino con il suo “Django Unchained” dove proprio Franco Nero è stato protagonista di un gustoso cameo. Vanessa Redgrave, d’altro canto, è considerata una delle più grandi attrici mondiali. Cinque candidature ai Premi Oscar di cui uno vinto nel 1978 per il film “Giulia”. I due si sono conosciuti negli anni ’60 sul set di “Camelot”, dove lui interpretava Lancillotto e lei Ginevra, e dalla loro relazione è nato un figlio (Carlo) nel 1969. Due grandi nomi, quindi, per Milly Carlucci, volenterosa di dare del filo da torcere alla sua rivale di sempre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *