X


Ballando: Roberta Capua si candida dopo Celebrity Masterchef

Scritto da , il Marzo 16, 2017 , in Interviste Tag: ,
Foto Roberta Capua

Ballando con le stelle: Roberta Capua possibile concorrente della prossima edizione?

Roberta Capua, la conduttrice televisiva nonché Miss Italia nel 1986 e seconda classificata a Miss Universo nell’anno successivo, dopo un periodo d’assenza torna a far parlare di sé. In attesa del programma Celebrity Masterchef, in onda a partire da questa sera dove la vedremo come concorrente, lascia delle importanti dichiarazioni sul programma Rai di Milly Carlucci, come se fosse un’auto candidatura al programma Ballando Con Le Stelle, e lo fa tramite Panorama, intervista ripresa successivamente da TvBlog:

“Avevo fatto un incontro per Ballando con le stelle, ma mio figlio all’epoca era troppo piccolo. Non era il momento giusto, ma ora è un programma che farei”.

Nonostante affermi successivamente che la Rai non la contatti da anni per proporle programmi.

Celebrity Masterchef: il ritorno in tv di Roberta Capua

Roberta Capua ritorna in tv questa sera, dopo 11 anni di assenza, non nelle vesti di conduttrice ma nelle vesti di concorrente, con il programma di Sky Uno Celebrity Masterchef, dove diversi personaggi famosi si sfidano con l’arte culinaria, giudicati da quattro cuochi famosi.

“Ho fatto un provino quasi per caso, sono contenta di tornare in Tv, soprattutto perché c’è un’intera generazione che non mi conosce”.

L’ex modella scelse di allontanarsi in modo autonomo dalla tv, per dedicarsi completamente alla famiglia, e quello di questa sera è un po’ il suo secondo debutto televisivo, con la sua educazione e lealtà. Riuscirà la Capua a conquistare i palati dei giudici Antonino, Carlo, Bruno e Joe e a vincere la prima edizione del programma?