Barbara d’Urso: black out in diretta a Pomeriggio 5

By on marzo 7, 2017
foto barbara d'urso

Pomeriggio Cinque: salta la corrente nello studio di Barbara d’Urso

Attimi di panico sono stati per il pubblico di Pomeriggio 5, il quale qualche puntata fa ha assistito ha qualcosa di veramente strano: il faro bianco che solitamente investe il viso di Barbara d’Urso è infatti venuto a meno per pochi secondi, mostrando così la faccia della conduttrice senza nessun effetto. La d’Urso comunque sembrerebbe aver mantenuto, come sempre quando è in diretta, il suo sangue freddo, e quando è tornata la luce le cose sono poi proseguite nei migliori dei modi. Un evento che sarebbe passato inosservato in qualunque altro studio, ma non in quel di Cologno Monzese, in cui Barbara ormai da anni fa uso dei suoi inseparabili fari a luce bianca, che le conferiscono una pelle liscia e senza le linee del tempo. In realtà, in quei minuti di assenza di luce, la conduttrice si è mostrata ugualmente affascinante: nonostante questo maggio compirà ben 60 anni, la bellezza della d’Urso è infatti innegabile.

Barbara d’Urso al buio in diretta nello studio di Pomeriggio 5. Le cause

Ma quali sono le cause per cui Barbara d’Urso si è sentita privata del suo solito faro bianco? In realtà nessuno può dirlo, ma molto probabilemente potrebbe essere stato un cortocircuito causato dal troppo uso di energia all’interno dello studio. Non è la prima volta inoltre che anche altri personaggi dello spettacolo hanno ironizzato sul consueto uso di luci della d’Urso a Pomeriggio Cinque: è capitato per esempio a C’è posta per te, in cui Luciana Littizzetto si fatta addirittura puntare addosso ben tre fari, per cercare di assomigliare in tutto e per tutto alla conduttrice napoletana. Ma lo stesso scherzo è stato fatto anche più recentemente: Massimo Ceccherini, invitato in studio da Barbara, aveva infatti portato con se una piccola torcia, proprio perchè:

“Non si sa mai, magari c’è poca luce in studio!”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *