Barbara d’Urso contro Cristina Plevani: “Io orrore della tv?”

By on marzo 19, 2017
cristina plevani

Barbara d’Urso: domanda a bruciapelo a Cristina Plevani

La prima vincitrice del Grande Fratello italiano è stata oggi per la prima volta ospite di Barbara d’Urso, a Domenica Live. L’intervista si è susseguita normalmente, tra l’amore che ha condiviso con lo scomparso Pietro Taricone e una gag insieme ad un’altra vincitrice del Gf, ovvero Serena Garitta, ma il vero momento sconvolgente è successo alla fine, durante i saluti. Barbara d’Urso ha infatti chiesto a Cristina Plevani se fosse stata felice di essere venuta lì a Cologno, e alla risposta affermativa dell’ospite, Barbara ha di nuovo insistito se fosse veramente così. Tutti quindi si sono chiesti il perché la conduttrice di Pomeriggio 5 abbia voluto insistere così tanto: è stata proprio lei a scoprire le carte, affermando un retroscena choc che vedeva protagoniste sia Barbara che Cristina.

Barbara d’Urso e Cristina Cognome faccia a faccia in tv: il chiarimento dopo le vecchie ruggini

Barbara d’Urso ha infatti affermato che si era sentita un po’ intimorita di averla come ospite, in quanto alcuni anni fa Cristina Plevani aveva scritto molte cattiverie sui social proprio su di lei. Barbara ha dichiarato addirittura che la prima vincitrice del Grande Fratello aveva detto che lei era l’orrore della televisione italiana, faceva interviste al limite del trash e che era un personaggio pubblico che non le piaceva per niente. Tuttavia il dissapore tra le due sembra oggi essere passato: in diretta la Plevani ha palesato di aver sbagliato di aver detto quelle cose, e si è scusata oggi proprio al suo cospetto. In particolare, Cristina ha detto che all’epoca aveva seguito la massa, quell’onda di cattiverie che tutti i detrattori della conduttrice di Pomeriggio Cinque scrivevano su di lei, ma quelle cose non le ha mai veramente pensate. Bisogna vivere certe persone per giudicarle: sono state queste le parole dell’ospite di oggi, la quale è stata veramente felice di essere stata accolta da Barbara.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *