Barbara d’Urso: dopo il ritocco arriva la foto scandalo

By on marzo 27, 2017
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso di nuovo criticata: la foto provocante

Barbara d’Urso è di nuovo al centro di un’altra bufera. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha infatti caricato pochi minuti fa sui suoi social una foto troppo provocante che avrebbe fatto infuriare i suoi followers, e soprattutto le sue amate casalinghe. Il suo evidente decolté infatti non sarebbe stato visto di buon occhio dalle sue fan, soprattutto per una foto che serviva solamente per celebrare il nuovo traguardo della d’Urso: ieri infatti il suo rotocalco Domenica Live ha sfiorato picchi di ascolto enormi, e ha intrattenuto una media di 3 milioni di telespettatori. Complici i grandi ospiti, quali Rocco Siffredi o Alessia Macari, Barbara ha fatto di nuovo centro sconfiggendo la concorrenza, anche grazie al suo discusso talk sulla dieta di Alberico Lemme. Barbara d’Urso però ci è ricascata di nuovo: se la settimana scorsa, infatti, la conduttrice napoletana aveva fatto infuriare tutti per aver usato troppo Photoshop nella sua foto, anche questa volta i suoi followers hanno avuto da ridire, a causa di uno scatto troppo provocante.

Barbara d’Urso nella bufera: dopo Photoshop arriva lo scatto bollente

Molti infatti si sono domandati se fosse il caso che Barbara d’Urso facesse ancora alla sua età tali foto: la conduttrice è infatti all’apice della sua fama, con due contenitori televisivi che hanno uno più successo dell’altro, e non avrebbe affatto bisogno di condividere sui social tali scatti. Eppure ogni volta ci ricasca: bisognerebbe forse che i followers della conduttrice accettassero una volte per tutte la natura un po’ egocentrica di Barbara d’Urso, anche perché è anche questa una delle caratteristiche che la rende unica tra i personaggi dello spettacolo. Dopo lo scandalo sull’uso eccessivo di Photoshop, Barbara è di nuovo nella bufera. Bisogna comunque ammettere che, sia senza ritocco, sia senza foto provocanti, la conduttrice di Domenica Live, alla soglia dei suoi 60 anni, è ancora una donna molto attraente e sensuale. Insomma, hanno ragione i suoi fan a lamentarsi del profilo social della d’Urso, oppure veramente Barbara sta esagerando? Insomma, hanno ragione i suoi fan a lamentarsi del profilo social della d’Urso, oppure veramente Barbara sta esagerando?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *