Barbara d’Urso elogiata: “E’ la più brava”. Chi lo ha detto

By on marzo 17, 2017
foto Barbara d'Urso elogiata

Barbara d’Urso è la migliore nel suo settore: parola di una collega

Ieri sera durante le confessioni di Alessia Marcuzzi a L’intervista di Maurizio Costanzo, tra le altre cose, si è anche parlato di Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata infatti tirata in ballo proprio da un video, chiamato Power Girls, in cui si parlava di tutte le conduttrici di Canale 5 che in qualche modo sono entrate ‘in conflitto’ con la Marcuzzi. In particolare, il rapporto tra Alessia e la d’Urso si sarebbe incrinato perché la conduttrice de L’isola dei famosi avrebbe rilasciato delle dichiarazioni non proprio carine nei suoi confronti. La Marcuzzi infatti avrebbe detto che ritiene alcune interviste di Barbara molto più trash rispetto a ciò che succede nella sua Isola. In realtà, ieri, Alessia ha smentito quasi tutto. Ha infatti affermato che non avrebbe detto esattamente quelle cose, e poi si è lasciata andare a dei veri e propri elogi su Barbara d’Urso, dichiarando cose veramente spiazzanti e piacevoli sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Barbara d’Urso elogiata in tv: ecco da chi

Alessia Marcuzzi, tuttavia, prima di parlare di Barbara d’Urso, ha spaziato anche parlando sia di Belen Rodríguez, che anche di Ilari Blasi. La conduttrice de L’isola, ha infatti detto di essere conosciuta per avere un buon rapporto con tutte le donne dello spettacolo, in quanto a Mediaset c’è posto per tutte perché hanno tutte uno stile di conduzione diverso. Ma se con Ilari il rapporto è veramente amichevole, e se Belen, per Alessia, è la più simpatica del piccolo schermo, la Marcuzzi ha avuto cose da dire anche su Barbara d’Urso. Nonostante non si conoscano benissimo, la bionda conduttrice ha dichiarato che Barbara fa dei programmi in cui si parla di tanti argomenti, e a volte di argomenti sopra le righe, e quindi è ovvio che spesso si arrivi a litigate ai limiti del trash. Infine, però, Alessia ha palesato queste parole:

“Lei sa fare quel lavoro come nessun altro, è la più brava in quel settore!”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *