X


Barbara d’Urso ha un nuovo corteggiatore? L’indizio

Scritto da , il Marzo 4, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso è di nuovo innamorata? La foto sui social

Sicuramente i fan più accaniti di Barbara d’Urso ricorderanno quando, durante la fine del 2016, si era vociferato su un possibile nuovo e giovane amore per la conduttrice di Domenica Live. In quell’occasione infatti, Barbara d’Urso non aveva affatto nascosto ciò che era effettivamente successo: in seguito alla diretta, si era ritrovata in camerino ben 100 rose rosse provenienti da un emittente misterioso. Chi era quindi il suo corteggiatore segreto? Era un personaggio dello spettacolo o meno? Con il passare del tempo la cosa poi è caduta nel dimenticatoio, e nessuno ne ha fatto più parola. Ultimamente erano invece uscite delle notizie, smentite dalla diretta interessata, di una relazione segreta con il naufrago Simone Susinna, a causa di diversi appuntamenti sia a casa di lei che in diversi ristoranti milanesi, abilmente ripresi dall’occhio cinico delle telecamere di diverse testate di gossip. Oggi poi è arrivata l’ultima novità.

Barbara d’Urso ha un nuovo spasimante? Il regalo inaspettato

Barbara d’Urso ha infatti postato poche ore fa sul suo Instagram una grande mazzo di rose, in cui in una sono stati anche incisi sui petali il nome e il cognome della conduttrice di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso non ha saputo quindi mantenere la gioia, e ha così scritto sotto la foto caricata sui social:

“Non avevo mai viso una rosa con scritto Barbara sui petali! Grazie! Buongiorno!”

Il mazzo di rose dedicate alla bella conduttrice sono quindi provenienti da un nuovo corteggiatore? E’ risaputo comunque che la d’Urso non ama parlare della sua vita privata, e quindi molto probabilmente non sapremo mai la verità su questa storia. Barbara d’Urso non avrebbe comunque nemmeno tanto tempo da dedicare ad un nuovo amore: sempre occupata in diretta su Canale 5, la d’Urso avrebbe libero soltanto il sabato in cui i suoi programmi prendono una pausa in quanto va in onda Verissimo.

foto barbara d'urso