Barbara d’Urso in tv, sopracciglio occhio destro a metà. Perchè?

By on marzo 12, 2017
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso non è perfetta come sempre, ecco perchè

Barbara d’Urso è in onda su Canale 5 sei giorni su sette, sempre in diretta. E ogni giorno i telespettatori possono vedere quanto la conduttrice napoletana tenga al suo aspetto fisico, mostrando alle telecamere vestiti sempre alla moda e trucco sobrio, che risaltano maggiormente la sua bellezza. Il suo segreto, come ha raccontato anche nei suoi libri Ecco come faccio (2013), e Quanti anni mi dai (2016), sta nella semplice dieta mediterranea e nel movimento fisico costante. In particolare, Barbara d’Urso ha dichiarato di bere ogni mattina un centrifugato di frutta e verdura per poi fare il saluto al sole, ed inoltre ha affermato di impegnarsi ogni mattina in palestra o a corere nel parco. Raramente, quindi, la conduttrice di Pomeriggio 5 è apparsa alle telecamere con dei difetti. Eppure invece è successo oggi, durante la diretta di Domenica Live: pare infatti che Barbara sia apparsa con il sopracciglio dell’occhio destro a metà, evidentemente più piccolo rispetto a quello sinistro, che invece era di misura normale. Cos’è successo?

Barbara d’Urso con il sopracciglio destro a metà: il motivo

Molto probabilmente la truccatrice di Barbara d’Urso non ha fatto in tempo a correggerle con la matita nera la forma del sopracciglio dell’occhio destro, per farlo risultare uguale a quello sinistro. I tempi della conduttrice sono infatti sempre stretti: in onda cinque giorni su sette con il suo Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha solo il sabato per confezionare insieme ai suoi autori una nuova puntata di Domenica Live. Inoltre è costantemente in diretta: Barbara quindi, forse per la fretta, non ha avuto il tempo di finire il trucco in camerino, che è dovuta precipitarsi in studio, per iniziare la diretta di oggi. Barbara, che oggi è vestita con un abito di colore rosso, per richiamare, come ha scritto su Instagram, la tendenza british, potrebbe essere caduta in questo piccolo errore, che non è passato inosservato dai suoi fedeli telespettatori.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *