Barbara d’Urso: la fine di Pomeriggio 5 e il ritorno in prima serata

By on marzo 31, 2017
foto barbara d'urso

Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso in onda fino a metà giugno?

Siamo ancora alla fine di marzo, ma già a Cologno Monzese sono in fermento per l’imminente stagione estiva: Barbara d’Urso, conduttrice onnipresente su Canale 5, potrebbe infatti tornare in prima serata proprio in apertura dell’estate, con un programma che lei conosce molto bene. Ma prima di anticiparvi questa notizia, possiamo anche dirvi il destino, almeno per questa stagione, del suo Pomeriggio 5. Infatti, secondo indiscrezioni pervenuteci direttamente dalla redazione di Videonews, l’ultima puntata del talk della d’Urso non dovrebbe finire più il 16 giugno, come molti hanno pensato, ma potrebbe cadere il 23, una settimana dopo. Un cambiamento che, se fosse vero, non ci stupirebbe affatto: anche l’anno scorso infatti, dato il successo del contenitore pomeridiano di Mediaset, esso era stato posticipato di diversi giorni. Barbara però quest’anno non abbandonerà il piccolo schermo durante l’estate. Sempre secondo indiscrezioni, la conduttrice potrebbe infatti ritornare nell’ambito prime time di Canale 5: ecco quale e quando.

Barbara d’Urso torna in prima serata a giugno?

Durante il mese di giugno, Barbara d’Urso potrebbe infatti essere impegnata sia con la chiusura del suo Pomeriggio Cinque, forte del suo inarrestabile successo, ma anche con un altro programma in prime time. Stiamo parlando de Lo show dei record, trasmissione condotta per la prima volta in Italia proprio dalla d’Urso, il quale, per il successo ottenuto, era stato confermato per altre due stagioni sempre con ‘la Carmelita nazionale’ al timone. Nel 2010 Barbara era poi stata chiamata per risollevare le sorti dell’allora Domenica Cinque, e aveva passato la palla a Paola Perego, la quale a sua volta aveva poi ceduto il posto a Gerry Scotti. Lo show dei record potrebbe però tornare con un’edizione del tutto nuova proprio durante l’estate 2017, con il ritorno storico della conduttrice napoletana. Pomeriggio 5 invece dovrebbe finire a ridosso di luglio, grazie ad un prolungamento di programmazione voluto fortemente da Mediaset.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *