Beata Beatz lancia il brano Speed of Light, prodotto con Gué Pequeno

By on marzo 9, 2017
foto beata beatz

Beata Beatz conquista l’Italia: il 17 marzo uscirà Speed of Light

La prossima settimana gli store digitali italiani saranno invasi dal nuovo tormentone estivo cantato da un duo inedito. Lei è Beata Beatz, cantante tedesca di grande successo, mentre lui è Gué Pequeno, rapper affermato in Italia, e fresco del grande successo ottenuto insieme a Marracash con l’album Santeria. Un giorno i due si sono incontrati casualmente, e hanno dato vita a questa spumeggiante collaborazione, che ha già infiammato gli animi sul web. Il titolo del loro primo singolo è Speed of Light: trattasi una canzone che mixa due diversi stili di musica, creando un qualcosa di mai ascoltato prima. Con questa operazione Beata Beatz ha voluto mostrare ai suoi fan la sua voglia di aprirsi a nuove culture e poter sondare nuovi terreni musicali, finora ancora inesplorati. Sarà il nuovo tormentone estivo?

Beata Beatz e la collaborazione con Gué Pequeno per Speed of Light

E per celebrare l’uscita del nuovo singolo dal nome Speed of Light, ci sarà una presentazione con i fiocchi Sabato 18 Marzo nella nota discoteca milanese l’Hollywood. Difatti, i due canteranno il nuovo pezzo miscelando la lingua inglese e quella italiana, con l’obiettivo preciso di stupire la critica. Ma se il singolo in featuring con Gué Pequeno è in dirittura di arrivo, per l’album della giovane cantante di origini tedesche si dovrà ancora attendere qualche mese. Infatti, il suo primo lavoro internazionale uscirà nel mese di Giugno, ed è stato prodotto con l’ausilio della Casa Discografica MDA Records di Massimo D’Ambra. Come il singolo, anche il nuovo cd di Beata Beatz sarà un mix in chiave Pop, Dance e House con delle sonorità latine, dando vita a un concentrato di sicuro successo. Inoltre, dopo la pubblicazione del nuovo album è previsto già un Tour che toccherà le migliori località italiane, con l’obiettivo dichiarato di far ascoltare a più persone possibili la sua voce e la sua musica. Riuscirà Beata a conquistare l’Italia?

foto beatabeatz guepequeno

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *